Marchetti: "Rinnovi Calhanoglu e Donnarumma, dalla Champions può passare il sì o il no"

Milan News SPORT

E poi c’è anche il grande nodo: chi giocherà in Champions League (visto che questo è il “problema”)?

Il Milan aspetterà Donnarumma, ma non ha intenzione di rilanciare, e forse comincia ad esserci pessimismo.

La richiesta, all’inizio, era di 12 milioni all’anno.

Ecco perché comunque il Milan, pur sperando che Donnarumma firmi, ha già bloccato nei giorni scorsi Mike Maignan del Lille a 12 mln + bonus. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Secondo quanto riferito dal Sun, è arrivata l’offerta che potrebbe portare Donnarumma lontano dal Milan. Secondo quanto riferito dal Sun, Chelsea e Manchester United avrebbero in queste ore deciso di formulare un’offerta a Gianluigi Donnarumma. (MilanNews24.com)

Il portiere rossonero, come noto, non ha ancora deciso il da farsi in vista del futuro. La volontà sarà quella di risolvere entro il 2021 la situazione, in modo da non ricadere negli errori fatti con Donnarumma e Calhanoglu (SerieANews)

Bruno Longhi, intervenuto a Sky Sport, si è espresso sulla sfida Champions Juve-Milan: "La Juve è altalenante, il Milan sta tenendo una velocità media bassissima che non autorizza voli pindarici. Il Milan affronterà il Benevento che è in picchiata, entrambe le squadre non stanno benissimo, cercando di andare in campo autoconvincendosi di essere quelli di prima" (Tutto Juve)

Fin quando non si è avvertita la pressione del risultato, Kessie e compagni hanno mostrato qualità importanti, le quali, certamente, non possono essersi perse negli ultimi due mesi di saliscendi. (Milan News)

Forza Milan". Vogliamo e possiamo raggiungere il nostro obiettivo. (Calciomercato.com)

Una cosa è certa il prossimo Juventus-Milan sarà un match molto delicato, non solo sul campo…. MattLeTiss Tutto questo il buon Gigio non l’ha fatto, deduco quindi che in cuor suo una decisione l’abbia già presa. (Milan Night)