Calciomercato Sampdoria, Colley in vacanza: il futuro può attendere

Calciomercato Sampdoria, Colley in vacanza: il futuro può attendere
Samp News 24 SPORT

Gli interessamenti dalla Premier League sono già emersi e sarà difficile per i blucerchiati trattenere il difensore

Il difensore della Sampdoria penserà al futuro solo in seguito.

Solo in seguito penserà al suo futuro. Omar Colley ha chiuso il suo periodo con il Gambia e ha potuto iniziare le sue vacanze con la famiglia dopo la fine del campionato.

Colley è cresciuto molto sotto la gestione di Claudio Ranieri ed è diventato il leader del pacchetto arretrato della Sampdoria. (Samp News 24)

Ne parlano anche altre testate

Resta da vedere ancora quale sarà la risposta della società sarda e quale quella dei calciatori al possibile scambio Il Cagliari riceve una proposta per Giovanni Simeone: offerta dalla Serie A, due le contropartite messe sul piatto. (CalcioMercato.it)

L’allenatore toscano, secondo Il Tempo, avrebbe richiesto un rinforzo per la mediana biancoceleste e avrebbe segnalato i nomi di Nahitan Nandez e Morten Thorsby. Maurizio Sarri è da ieri il nuovo allenatore della Lazio e il tecnico è subito al lavoro sul fronte mercato: nel mirino un centrocampista della Sampdoria (Samp News 24)

di Gabriele Frassanito. Calciomercato Sampdoria: Massimo Ferrero vuole Giovanni Simeone a Genova, offerti due giocatori al Cagliari. Giulini pronto a trattare. Servirebbe il Cholo Diego Simeone sulla panchina blucerchiata, ma potrebbe arrivare il Cholito, Giovanni Simeone. (ClubDoria46.it)

Scambio Sampdoria-Cagliari: idea Jankto-Yoshida per Simeone

Gli uomini guidati da Claudio Ranieri hanno migliorato lo score della scorsa stagione anche alla voce cartellini. Un salto di qualità dal punto di vista del temperamento da confermare anche bella prossima stagione (Samp News 24)

La Sampdoria sta provando a convincere la società a lasciarlo partire offrendo due contropartite: il difensore centrale Maya Yoshida e il centrocampista ceco Jakub Jankto potrebbero essere i sacrificati per arrivare a Giovanni Simeone Offerti Yoshida e Jankto alla squadra sarda in cambio di Simeone. (CIP)

Continuamente in ballottaggio con Pavoletti a Cagliari, Simeone potrebbe lasciare i rossoblù rimanendo comunque in Serie A. Pur di averlo, i blucerchiati sarebbero disposti a mettere sul piatto sia Yoshida che Jankto, anche loro non titolarissimi assoluti in passato. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr