De Luca: “Vi siete divertiti sul Lungomare? Bravi. Se non stiamo attenti andiamo in zona rossa”

Fanpage.it INTERNO

In alcuni casi polizia e carabinieri hanno interrotto feste di compleanno, battesimi e addirittura un barbecue in comitiva a Posillipo.

È un Vincenzo De Luca al suo meglio, sarcastico e greve, quello che commenta – sollecitato dai giornalisti – gli assembramenti dei giorni scorsi sul Lungomare di Napoli e non solo (caos anche al Vomero e altre zone della movida notturna).

Buono… ora siamo zona arancione e se non stiamo attenti fra poco andiamo in zona rossa. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Queste le parole del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, durante un punto stampa su campagna vaccinazioni, piano trasporti regionale e comune di Napoli. / Facebook Vincenzo De Luca Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista. (Il Messaggero)

De Luca è anche tornato sulla questione dei vaccini e sulla carenza delle dosi: Napoli - “Vi siete divertiti? (CalcioNapoli24)

medi di attesa. Farmacie di turno. (Il Messaggero)

De Luca ha chiesto che l'Italia si attivi per produrre i vaccini Lo ha detto il governatore della Campania Vincenzo De Luca. (La Repubblica)

E’ tornato a parlare dell’emergenza covid il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. Purtroppo abbiamo città fuori controllo”, ha detto De Luca facendo in particolare riferimento a Napoli. (Info Cilento)

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta (Salernonotizie.it)