De Luca: “Vi siete divertiti sul Lungomare? Bravi. Se non stiamo attenti andiamo in zona rossa”

De Luca: “Vi siete divertiti sul Lungomare? Bravi. Se non stiamo attenti andiamo in zona rossa”
Fanpage.it INTERNO

In alcuni casi polizia e carabinieri hanno interrotto feste di compleanno, battesimi e addirittura un barbecue in comitiva a Posillipo.

È un Vincenzo De Luca al suo meglio, sarcastico e greve, quello che commenta – sollecitato dai giornalisti – gli assembramenti dei giorni scorsi sul Lungomare di Napoli e non solo (caos anche al Vomero e altre zone della movida notturna).

Buono… ora siamo zona arancione e se non stiamo attenti fra poco andiamo in zona rossa. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La sera dopo la sei, se ognuno fa quello che vuole, siamo perduti”. De Luca è anche tornato sulla questione dei vaccini e sulla carenza delle dosi: (CalcioNapoli24)

Bravi, ora siamo zona arancione e forse entriamo in zona rossa". Lo ha detto il governatore della Campania Vincenzo De Luca. (La Repubblica)

Ora la Campania rischia la zona rossa. Vi siete divertiti? Lo ha detto il governatore della Campania Vincenzo De Luca. (il Caudino)

Covid. De Luca arrabbiato: “Se ognuno fa quello che vuole siamo perduti”

“Vi siete divertiti? Avete mangiato sul lungomare ? Bravi , ora siamo zona arancione e se non siamo attenti saremo in zona rossa”. Così il governatore della Campania, Vincenzo De Luca , dopo le immagini del weekend durante il quale molti cittadini sono usciti riempiendo le vie del centro e il lungomare. (Il Fatto Quotidiano)

Bravi, ora siamo zona arancione e forse entriamo in zona rossa». «Ho visto nel weekend le transenne – ha detto – messe sul lungomare quando ormai non servivano più a niente. (Il Fatto Vesuviano)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr