Galleria, Pinko e Bric's si aggiudicano due spazi rimasti vuoti.

gazzettadimilano.it ECONOMIA

E infine ancora Cris Conf (Pinko), che si è aggiudicato anche il lotto 3 con un’offerta di 361mila euro su una base d’asta di 144.990,50 euro.

Si tratta dell’ex gioielleria Ruggeri in piazza Duomo 21 (lotto 1), dell’ex cravattificio Zadi (lotto 2) e dell’ex vetrina Mejana (lotto 3).

Continua il percorso di valorizzazione della Galleria Vittorio Emanuele II nel nuovo scenario di ripresa economica. (gazzettadimilano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E infine ancora Cris Conf (Pinko), che si è aggiudicato anche il lotto 3 con un'offerta di 361mila euro su una base d'asta di 144.990,50 euro. Ad assicurarsi i nuovi contratti d'affitto sono Cris Conf (Pinko), che per il lotto 1 ha offerto 181mila euro di canone annuo su una base d'asta di 136.291,07 euro; Bric's che per il lotto 2 ha offerto 501mila euro su una base d'asta di 292.880.81 euro. (Metro)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Sono stati aggiudicati in via provvisoria da Pinko e Bric's i tre negozi della Galleria Vittorio Emanuele di Milano rimasti temporaneamente vuoti. Si tratta dell'ex gioielleria Ruggeri in piazza Duomo 21 (lotto 1), dell'ex cravattificio Zadi (lotto 2) e dell'ex vetrina Mejana (lotto 3). (La Sicilia)

Esplode la rabbia dei residenti e dei commercianti, che hanno aderito al flash mob organizzato dal consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli: “Ormai è diventata la galleria della sconfitta, altro che Vittoria. (LaPresse)

È sintomo di un'evidente fiducia sul fatto che Milano tornerà presto ad essere un polo di attrazione". Si tratta dell'ex gioielleria Ruggeri in piazza Duomo 21 (lotto 1), dell'ex cravattificio Zadi (lotto 2) e dell'ex vetrina Mejana (lotto 3). (Yahoo Finanza)

E infine ancora Cris Conf (Pinko), che si è aggiudicato anche il lotto 3 con un’offerta di 361mila euro su una base d’asta di 144.990,50 euro. Cris Conf (Pinko) ora dovrà decidere quale dei due lotti scegliere (Agenzia askanews)