Corse notturne sul lungolago tirano giù dal letto i turisti

Brescia Oggi SALUTE

Intorno alle 3, infatti, si sarebbero radunate diverse auto (almeno quattro) e altrettante moto (o scooter), per compiere una folle corsa sulla strada fronte lago, con tanto di sgasate, inversioni, brusche accelerate e frenate, forse anche qualche drift (ovvero la manovra che fa sbandare la vettura sul posteriore): e tutto questo davanti anche a un pubblico (a piedi) di una decina di persone.

Della circostanza si sarebbero accorti in parecchi, residenti e turisti: ma quelli che inevitabilmente se ne sono accorti più sono i clienti dell’hotel Mayer, che ha le camere affacciate sul lungolago. (Brescia Oggi)

La notizia riportata su altre testate

Il caso ora è in mano alla Procura di Brescia, la quale ha aperto un fascicolo contro ignoti per il reato di morte in conseguenza di altro reato. Quella sera, secondo la ricostruzione degli inquirenti, l’uomo avrebbe raggiunto l’abitazione di una prostituta brasiliana di 41 anni per passare insieme una notte di follia. (BresciaToday)

Non faremo neanche un passo indietro e continueremo a batterci contro l’arroganza del potere». «Il progetto rischia di trasformarsi in una Caporetto per l’ambiente, per le tasche dei cittadini ma anche per il turismo del Garda - ha sottolineato Gianluca Bordiga della Federazione del Tavolo delle Associazioni - (Brescia Oggi)

Cinque ragazzi finiti in ospedale, soccorsi da altrettante ambulanze, a causa del troppo alcol ingurgitato; e il tutto nell'arco di circa un'ora e mezza. Quella tra sabato e domenica è stata una nottata movimentata, purtroppo per futili motivi, per il 118 bresciano. (BresciaToday)

I carabinieri di Brescia hanno denunciato un 27enne bresciano per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e ubriachezza molesta. Tutto inutile: è stato prontamente fermato e portato in caserma, dove è stato denunciato (BresciaToday)

(.). Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola L’evento da batticuore di cui parliamo è avvenuto in realtà a bordo di un’ambulanza della Croce azzurra di Travagliato. (Brescia Oggi)

Come il Brescia ad Alessandria. Le grandi squadre si comportano così. (Brescia Oggi)