Malagò: “Io CEO della Roma è una fantasia. Scontri derby? Vicinanza alla Polizia”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Così il Presidente uscente del CONI: "Ho letto diverse fantasie e questa non è male. Ieri un quadrante della città era in ostaggio, ho letto i dati e sembrava un bollettino di guerra" Redazione 14 aprile 2025 (modifica il 14 aprile 2025 | 15:08) Giovanni Malagò, Presidente uscente del CONI, ha rilasciato alcune dichiarazioni sugli scontri nel derby e sul suo eventuale futuro come CEO della Roma dalla Sala Giunta. (Forzaroma.info)
Su altre fonti
È un po' il quadro del derby di Roma, quello che si è giocato fuori dallo stadio, ore prima del fischio d'inizio. E poi i cassonetti rovesciati, le campane dei vetri aperte e le bottiglie usate come armi. (La Gazzetta dello Sport)
Lazio Bodo, il programma della vigilia della sfida: tutti gli appuntamenti dei biancocelesti. I dettagli IL PROGRAMMA– Domani, mercoledì 16 aprile, il tecnico biancoceleste Marco Baroni un calciatore biancoceleste nterverranno in conferenza stampa alle ore 15:00, presso la sala stampa dell’S.S. (LazioNews24.com)
Secondo le prime stime dei tecnici della municipalizzata per la raccolta dei rifiuti, “l’ammontare dei danni materiali e dei costi di riparazione e ripristino” si aggirerebbe intorno alle 40mila euro. (la Repubblica)

Lotito dice la sua ai microfoni di Rai Sport in vista della sfida europea contro il Bodo Glimt: le parole del presidente biancoceleste (LazioNews24.com)
Lazio Roma, pesanti sanzioni in arrivo dopo quanto accaduto nella stracittadina di domenica sera: i dettagli Il derby di domenica terminato 1-1 può essere a meno di clamorosi colpi di scena, l’ultimo Lazio Roma che si è disputato la sera. (LazioNews24.com)
Tra i partecipanti ai disordini ci sarebbero anche militanti in movimenti di estrema destra (lapresse.it)