Antonio Conte si allontana dal Tottenham - Calcio

Antonio Conte si allontana dal Tottenham - Calcio
TIMgate SPORT

Antonio Conte si allontana dal Tottenham. Le parti sono lontane sul piano tecnico.

In Inghilterra sembrano esserne certi: il club londinese non sembran infatti più essere interessato al tecnico campione d’Italia.

Come riportato dal The Telegraph il Tottenham, dopo avere trattato con Conte per tutta la settimana, avrebbe deciso di mollare la presa e non dare più seguito ai colloqui degli ultimi giorni. (TIMgate)

Se ne è parlato anche su altri media

– «Penso di essere una persona che non si accontenta delle situazioni “comode”. Ma alla fine apprezza perché una brutta verità porta a un ragionamento, una riflessione e poi ad un miglioramento (Milan News 24)

Conte nutriva dubbi sulle reali potenzialità della squadra e sulla sua competitività al cospetto di Manchester City, Manchester United, Chelsea e Liverpool. Il Tottenham, settimo nell’ultimo campionato, è rimasto fuori dall’Europa dei grandi: ripartirà infatti dalla neonata Conference League. (Corriere della Sera)

Se si aggiunge lo scoglio sulla composizione dello staff che Conte avrebbe potuto portare con sè (non più di 4 fedelissimi), il quadro è completo" Conte nutriva dubbi sulle reali potenzialità della squadra e sulla sua competitività al cospetto di Manchester City, Manchester United, Chelsea e Liverpool. (fcinter1908)

Calciomercato, nuova panchina per Conte! Tutti i dettagli

Calciomercato Inter, Conte rompe il silenzio: l’intervista. Antonio Conte parla per la prima volta dopo la separazione dall’Inter e del calciomercato burrascoso dei nerazzurri. (Stop and Goal)

Papa è sempre molto chiuso pero so che è molto orgoglioso" Però come dico sempre, quando inizi a vincere poi la vittoria ti deve entrare nel cervello. (Digital-Sat News)

Spunta una nuova ipotesi in Premier League: i dettagli. Dopo il Real Madrid, che ha scelto Carlo Ancelotti, si allontana un’altra panchina per Antonio Conte. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr