Antonio Conte si allontana dal Tottenham - Calcio

TIMgate SPORT

Antonio Conte si allontana dal Tottenham. Le parti sono lontane sul piano tecnico.

In Inghilterra sembrano esserne certi: il club londinese non sembran infatti più essere interessato al tecnico campione d’Italia.

Come riportato dal The Telegraph il Tottenham, dopo avere trattato con Conte per tutta la settimana, avrebbe deciso di mollare la presa e non dare più seguito ai colloqui degli ultimi giorni. (TIMgate)

Se ne è parlato anche su altri media

Conte nutriva dubbi sulle reali potenzialità della squadra e sulla sua competitività al cospetto di Manchester City, Manchester United, Chelsea e Liverpool. Il Tottenham, settimo nell’ultimo campionato, è rimasto fuori dall’Europa dei grandi: ripartirà infatti dalla neonata Conference League. (Corriere della Sera)

A Fascetti e Mazzone dirò sempre grazie». Un nuovo estratto dell‘intervista concessa da Antonio Conte a Dazn. Papà è sempre molto chiuso, però so che è molto orgoglioso» Su Mazzone: «Un grandissimo maestro per me, ho segnato il primo gol in Serie A con lui. (IlNapolista)

Il club inglese volva ripartire con Conte che ha appena detto addio all'Inter. Video su questo argomento "Criticare l'Inter di Conte? (Liberoquotidiano.it)

La stella degli Spurs è tentato dalla corte di Manchester City e Real Madrid e non è escluso un suo addio. Il matrimonio tra Antonio Conte e il Tottenham non s'ha da fare. (la Repubblica)

La situazione economica del Tottenham, appesantita dall’ingente investimento per il nuovo stadio e dalla pandemia, non avrebbe permesso un mercato adeguato. Per lui era fondamentale poter avere subito una chance di competere per il successo. (fcinter1908)

Papa è sempre molto chiuso pero so che è molto orgoglioso" Però come dico sempre, quando inizi a vincere poi la vittoria ti deve entrare nel cervello. (Digital-Sat News)