CMIT TV | “Cristiano Ronaldo vuole lasciare la Juventus”

CMIT TV | “Cristiano Ronaldo vuole lasciare la Juventus”
CalcioMercato.it SPORT

Sulla CMIT TV è intervenuta Fabiana Della Valle: la giornalista ha parlato del mercato della Juventus e del futuro di Cristiano Ronaldo. La principale discriminante del mercato bianconero è il futuro di Cristiano Ronaldo: i margini di manovra della Juventus cambiano notevolmente in caso di partenza del portoghese.

Rimane comunque molto difficile individuare quale potrebbe essere la prossima squadra del portoghese, con PSG e Manchester United sullo sfondo

Intervenuta in diretta sulla CMIT TV, Fabiana Della Valle ha parlato delle prime indicazioni di Allegri sul mercato e del futuro di CR7. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Juventus e Cristiano Ronaldo sono d’accordo sul divorzio estivo, e stanno lavorando per trovare una soluzione favorevole per tutti. Lo stesso club bianconero vuole liberarsi del pesantissimo ingaggio da 31 milioni di euro netti per far respirare la casse della società. (Virgilio Sport)

A raccontarlo è Sky Sport, secondo cui il portoghese avrebbe certamente preso tempo per capire come e quando muoversi in ottica futura. La Juve non ha il sentore - in questo momento - che Cristiano Ronaldo possa lasciare il club in quest'edizione di mercato. (ilBianconero)

Difficile dirlo, ma di sicuro non si può escludere a priori che nelle prossime settimane il calciatore possa prendere in considerazione l’idea di continuare altrove la sua carriera. Sarà una delle chiavi per capire quale sarà il calciomercato della Juventus in vista del prossimo campionato di serie A. (JuveLive)

Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Mendes contatta tre club!

Nelle ultime ore, secondo quanto riportato dalla stampa inglese, i bianconeri potrebbero tentare l’affondo su Gabriel Jesus. L’attacco bianconero potrebbe cambiare totalmente. Il possibile addio di Cristiano Ronaldo potrebbe stravolgere completamente il piano mercato della Juventus (SerieANews)

Ogni giorno in cui si fa un ragionamento sul futuro della Juventus, il punto interrogativo è enorme ed è tutto sulle spalle del numero Sette. Con calma e senza nervosismo, anche perché Ronaldo ha già fatto capire di volersi concentrare esclusivamente sugli Europei. (ilBianconero)

Inoltre, il 36enne avrebbe già parlato con Massimiliano Allegri e la decisione definitiva potrebbe arrivare solo dopo Euro 2020 Le ultime sul futuro dell’attaccante della Juventus. Continua a tenere banco in casa Juventus la situazione relativa al futuro di Cristiano Ronaldo (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr