Tutti i numeri di Cashback e Super Cashback

Punto Informatico ECONOMIA

Cashback e Super Cashback: numeri e statistiche. Sono stati quasi 9 milioni i cittadini aderenti (per la precisione 8.953.416), capaci di generare un totale pari a oltre 822 milioni di transazioni (822.608.427) attraverso circa 16,5 milioni di strumenti di pagamento attivati (16.551.529) tra carte e applicazioni.

La maggior parte delle spese conteggiate ai fini del Cashback si è registrata nella fascia 25-50 euro (oltre 161 milioni). (Punto Informatico)

Su altre fonti

Viene creato un fondo da 100 milioni per la ristorazione collettiva, altri 50 milioni andranno al settore fiere e 60 milioni al Terzo settore Ma alla fine il decreto “sostegni bis” è stato definitivamente approvato. (ilmessaggero.it)

Il decreto legge del 30 giugno ha previsto la sospensione del secondo semestre 2021 del Cashback e quindi il prossimo periodo inizierà, salvo controindicazioni governative, il 1 gennaio 2022 L’altro rimborso invece è per il Super Cashback previsto per ogni semestre. (Il Valore Italiano)

Dunque, per sapere se si è tra i viciniori dei 1.500 euro, occorre attendere ancora, con l’eventuale vincita che sarà accreditata entro il 30 novembre 2021. Pagamenti cashback, come presentare reclamo in case di inesattezze. (Wall Street Italia)

La domanda di molti riguarda adesso è quando arriverà il rimborso del cashback? Dal 1° Luglio è stato cancellato il Cashback di Stato ma i cittadini sono in attesa dei rimborsi di Giugno. (SosTariffe)

E con questo si chiude di fatto “l’esperimento” del Cashback di stato, che come già saprete è stato sospeso per il resto dell’anno LG passa ad iPhone. (SmartWorld)

Alla fine il Governo ha deciso di fare chiarezza sulla classifica del Super Cashback, e l’ha fatta usando l’app simbolo del programma Italia Cashless: ha mandato un messaggio su IO. Nei giorni scorsi l’incertezza sulla classifica del Super Cashback è stata massima, anche a causa di altri messaggi incoerenti o poco chiari. (Libero Tecnologia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr