Yahoo! hackerata, utente fa causa: "Negligente". Ad Mayer sapeva?

NEW YORK – Yahoo! è accusata di “negligenza” per non aver preso misure adeguate nel far fronte al cyberattacco del 2014, con il conseguente furto di dati di 500 milioni di persone, quasi la metà della platea di iscritti. Per questo uno dei suoi utenti ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo un periodo di enorme prosperità, il gigante di internet Yahoo!, conosciuto principalmente per il proprio motore di ricerca e per il proprio servizio di posta elettronica, ha incontrato numerose difficoltà che lo hanno portato alla crisi, ed è ... (Techzilla.it)

Un attacco hacker nel 2014 e i dati di almeno 500 milioni di utenti Yahoo! rubati. Lo ha ammesso la stessa società americana sottolineando che le informazioni includono nomi, indirizzi email, numeri di telefono, date di nascita e password. (Varese News)

Yahoo accusa dell'attacco informatico degli hacker "sponsorizzati da uno Stato ... (Mainfatti.it)

Hacker russi dietro il furto del passaporto di Michelle Obama e degli indirizzi email Yahoo durante la corsa alla Casa Bianca evidenzia la vulnerabilità di un.... (La Repubblica)

L'azienda di Sunnyvale in California sta valutando se ... (Il Gazzettino)

Se c'è qualcosa di buono nel furto di mezzo miliardo di account Yahoo è il ricordare tre ineluttabili verità: che nessun sistema informatico è inviolabile, che, nonostante ciò, lì dentro mettiamo un bel pezzo della nostra vita e che pensiamo che ... (La Regione Ticino)