Roma-Nelsson, il danese arriva in prestito: ufficiale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Se Alvaro Morata ha lasciato l’Italia per diventare un nuovo attaccante del Galatasaray, un difensore del club turco ha fatto il percorso inverso: Victor Nelsson arriva in Italia per indossare la maglia della Roma in prestito con diritto di riscatto. Il ventisettenne danese, dopo quattro stagioni ad Istanbul inizia questa nuova avventura e riceve il “benvenuto a Roma” da parte del club giallorosso. (Europa Calcio)

Su altri media

Roma scatenata nell'ultimo giorno di calciomercato con il colpo più importante che è stato messo a segno in mezzo al campo dove dal Salisburgo è arrivato il centrocampista francese Lucas Gourna-Douath. (Calciomercato.com)

Arnold Bruggink, direttore tecnico del Twente, ha commentato a Tubantia la cessione a titolo definitivo di Anass Salah-Eddine alla Roma. Ecco le sue parole: “Tutto è avvenuto molto rapidamente. A volte arriva un’offerta che, come club, non puoi semplicemente rifiutare. (Voce Giallo Rossa)

Sarà il sostituto di Mario Hermoso . Tre rinforzi in poche ore. (LAROMA24)

La Roma tra molte in Serie A si è unita alla frenesia degli ultimi minuti e ha chiuso la bellezza di tre trattative per completare la rosa. Sono state ore di alta tensione, quelle che hanno accompagnato la sessione invernale di calciomercato alla sua chiusura e ancora una volta i colpi last-minute non sono mancati. (Quotidiano Sportivo)

Dopo la trattativa saltata con l' Empoli per Goglichidze a causa del cambiamento delle richieste dei toscani sulle modalità di pagamento e la cifra dell'obbligo di riscatto, il ds francese ha virato su Victor Nelsson , difensore centrale danese classe 1998 prelevato dal Galatasaray in prestito oneroso (500mila euro) con diritto di riscatto fissato a dieci milioni più 2 di bonus. (LAROMA24)

Roma, ecco il vice-Angelino: Salah-Eddine, il jolly della difesa a disposizione di Ranieri (TUTTO mercato WEB)