Roma-Nelsson, il danese arriva in prestito: ufficiale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se Alvaro Morata ha lasciato l’Italia per diventare un nuovo attaccante del Galatasaray, un difensore del club turco ha fatto il percorso inverso: Victor Nelsson arriva in Italia per indossare la maglia della Roma in prestito con diritto di riscatto. Il ventisettenne danese, dopo quattro stagioni ad Istanbul inizia questa nuova avventura e riceve il “benvenuto a Roma” da parte del club giallorosso. (Europa Calcio)
Su altri media
Roma scatenata nell'ultimo giorno di calciomercato con il colpo più importante che è stato messo a segno in mezzo al campo dove dal Salisburgo è arrivato il centrocampista francese Lucas Gourna-Douath. (Calciomercato.com)
Arnold Bruggink, direttore tecnico del Twente, ha commentato a Tubantia la cessione a titolo definitivo di Anass Salah-Eddine alla Roma. Ecco le sue parole: “Tutto è avvenuto molto rapidamente. A volte arriva un’offerta che, come club, non puoi semplicemente rifiutare. (Voce Giallo Rossa)
Sarà il sostituto di Mario Hermoso . Tre rinforzi in poche ore. (LAROMA24)
La Roma tra molte in Serie A si è unita alla frenesia degli ultimi minuti e ha chiuso la bellezza di tre trattative per completare la rosa. Sono state ore di alta tensione, quelle che hanno accompagnato la sessione invernale di calciomercato alla sua chiusura e ancora una volta i colpi last-minute non sono mancati. (Quotidiano Sportivo)
Dopo la trattativa saltata con l' Empoli per Goglichidze a causa del cambiamento delle richieste dei toscani sulle modalità di pagamento e la cifra dell'obbligo di riscatto, il ds francese ha virato su Victor Nelsson , difensore centrale danese classe 1998 prelevato dal Galatasaray in prestito oneroso (500mila euro) con diritto di riscatto fissato a dieci milioni più 2 di bonus. (LAROMA24)
Roma, ecco il vice-Angelino: Salah-Eddine, il jolly della difesa a disposizione di Ranieri (TUTTO mercato WEB)