Petrachi: "Torregrossa ha preferito Salerno ad altre piazze, Soriano operazione furba"

Petrachi: Torregrossa ha preferito Salerno ad altre piazze, Soriano operazione furba
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Salernonotizie.it SPORT

Stampa “Fui molto chiaro nella mia prima conferenza stampa, tracciai una linea dicendo che il presidente Iervolino mi aveva chiesto di rientrare di almeno 30 milioni di euro dopo averne persi abbastanza e bisognava urgentemente cercare di rialzarsi dopo un’annata disastrosa anche dal punto di vista finanziario”. Così Gianluca Petrachi durante la conferenza stampa svolta oggi a distanza con i giornalisti. (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altri giornali

Una lunga chiacchierata, in versione online, con la stampa da parte di Gianluca Petrachi, ds della Salernitana, per analizzare tutto quello che è accaduto nel corso del calciomercato: «Non credo ci saranno innesti dal mercato degli svincolati. (ilmattino.it)

Salernitana, la conferenza stampa del ds Gianluca Petrachi: rileggi la diretta Il dirigente granata traccia un bilancio del mercato e parla degli obiettivi futuri Arbitraggi. Quanto accaduto nelle ultime partite è qualcosa che non si può sentire. (Ottopagine)

Petrachi ha spiegato di aver puntato su giovani promesse e giocatori esperti per creare una squadra sostenibile e competitiva. Inserito da (Admin), martedì 3 settembre 2024 22:26:10 (Il Vescovado Notizie)

Salernitana, esperienza Ferrari per blindare la difesa

Nella conferenza stampa via teams di oggi il Ds della Salernitana Petrachi ha parlato non solo di mercato. Il dirigente ha parlato del suo rapporto con il patron Iervolino, confessando iniziali frizioni ma anche un progressivo miglioramento della fiducia. (Salernonotizie.it)

ha esordito con la “Vinotinto” nella partita contro il Panama siglando in pieno recupero la rete del definitivo 2-2. Cinque giorni più tardi si è ripetuto, venendo per la prima volta schierato titolare e andando nuovamente a segno nella vittoriosa amichevole contro la Siria (2-1). (Monza-News)

Non è ancora capitato, ma si lavora anche per far sì che accada quanto prima: mantenere la porta inviolata è un obiettivo a cui non si può non tendere in casa granata viste le tante reti subite negli ultimi anni. (ilmattino.it)