Il Roma, Scotto: "Più grave l'espulsione di Fabian che quella di Lozano"

Tutto Napoli SPORT

Giovanni Scotto, giornalista de Il.

Il Napoli cade contro la Fiorentina e viene eliminato dalla Coppa Italia agli ottavi di finale.

Il Ministro della Salute Roberto Speranza ha firmato l'ordinanza che determina il passaggio in giallo della Regione governata. Si è tanto parlato dell'espulsione di Hirving Lozano nella sfida contro la Fiorentina.

Tanta, troppa stanchezza

(Tutto Napoli)

Su altri media

Queste le parole di Aurelio De Laurentiis, dette a giocatori e Luciano Spalletti, nel day-after di Napoli-Fiorentina. Il presidente azzurro non ha fatto drammi riguardo all'eliminazione ed ha detto ai suoi di pensare al futuro. (Viola News)

La Coppa Italia è uno scivolone su cui poter passare sopra (CalcioNapoli1926.it)

C’è velocità, intensità, intervento da dietro a tenaglia. Secondo me il cartellino giusto da estrarre era il rosso perché è molto pericoloso. (fiorentinanews.com)

Antonio Cassano para della sconfitta del Napoli in Coppa Italia, gli azzurri sono usciti dalla competizione perdendo 5-2. Spalletti sicuramente aveva tante assenze, ma di certo la prestazione degli azzurri non è stata all’altezza della situazione (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Insomma, nessun dramma. Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna del Mattino resta concentrata sulle reazione in casa Napoli dopo la sonora sconfitta con la Fiorentina che è costata l'eliminazione in Coppa Italia (CalcioNapoli24)

Il presidente ha alzato la cornetta a fine gara ed ha parlato con l'allenatore della sconfitta subita in Coppa Italia contro la Viola. Certo, l’eliminazione con la Fiorentina brucia, anche se De Laurentiis si è affrettato a chiamare Luciano Spalletti per spiegargli che quello che conta è guardare avanti, al campionato e a rialzarsi subito. (AreaNapoli.it)