“Giornalismo? No, è una vergogna nazionale”

Tuscia Web INTERNO

"Giornalismo? No, è una vergogna nazionale". Salerno - Inchiesta rifiuti - Il governatore della Campania De Luca contro tutti (Tuscia Web)

Su altri media

Rompe il silenzio Vincenzo De Luca, il governatore della Campania, e lo fa con un videomessaggio Facebook, in cui commenta l'inchiesta di Fanpace: «In queste ore assistiamo a una... (Leggo.it)

"In queste ore assistiamo a una campagna di aggressione mediatica e pseudogiornalismo contro di noi alla vigilia di una campagna elettorale delicata, una operazione camorristica e squadristica che parte dalla gestione dei rifiuti": così il governatore della Campania Vincenzo De Luca commentando, in… (Gazzetta del Sud)

"In queste ore assistiamo a una campagna di aggressione mediatica e pseudogiornalismo contro di noi alla vigilia di una campagna elettorale delicata, una operazione camorristica e squadristica che parte dalla gestione dei rifiuti". (Ottopagine)

Non risponderò alle provocazioni e alle sfide a duello sul terreno del moralismo. «Non ci interessano le vicende personali su cui indaga la magistratura. (Il Mattino)

S’intitola «Per una nuova Resistenza» il post con cui Vincenzo De Luca pubblica su Facebook un video riguardo l’inchiesta che ha coinvolto suo figlio Roberto . (La Stampa)

Vincenzo De Luca commenta i fatti degli ultimi giorni che hanno portato alle dimissioni di suo figlio da assessore al comune di Salerno (Formiche.net)