Emoji: ecco le novità in arrivo sulle tastiere di tutti i dispositivi – FOTO

Emoji: ecco le novità in arrivo sulle tastiere di tutti i dispositivi – FOTO
Approfondimenti:
Android Italy SCIENZA E TECNOLOGIA

Leggi anche –> Robert Downey Jr., dopo Iron Man protagonista in una serie TV. Da settembre, molto probabilmente avremo tante altre faccine da poter aggiungere ai nostri messaggi, evitando il più possibile un “secco” punto a fine messaggio

Ecco quindi che le emoji, lì dove non si può sentire né il tono né il calore della voce, svolgono un ruolo fondamentale per la significazione del messaggio scritto; il 2021-2022 ne porterà di nuove, grazie all’aggiornamento Unicode 14.0. (Android Italy)

Ne parlano anche altri giornali

Come usare le Soundmoji. Per provare i Soundmoji basta avviare una chat in Messenger, toccare la faccina sorridente e selezionare l’icona dell’altoparlante. Gli Emoji sono ormai diffusissimi nelle chat su Messenger, e non solo, e a detta di Facebook ogni giorno ne vengono spediti oltre 2,4 miliardi in tutto il mondo tramite l’app di messaggistica istantanea. (Libero Tecnologia)

Perché il fatto NON sussiste Adnkronos. "In tanti mi chiedono perché sulle questioni della giustizia non uso un tono più aggressivo. (Yahoo Notizie)

La scelta del 17 luglio come data ufficiale per la ricorrenza deriva dall’emoji del calendario dove si legge esattamente ’17 July’ (Velvet Gossip)

Consigli24 | E tu di che faccia sei? Scoprilo in occasione del World Emoji Day

La novità arriva giusto in tempo per il World Emoji Day, che cadrà il prossimo 17 luglio. A quel punto dovreste poter accedere alla sezione delle Soundmojis, come vedete dall’esempio in galleria. (MobileWorld)

Gli emoji più utilizzati. Ma l’Italia, secondo un’analisi condotta di recente, agguanta un primato proprio per l’utilizzo degli emoji Il mondo degli emoji, che hanno rivoluzionato la vita di tutti noi, ormai è ben noto. (RTL 102.5)

24 diverse espressioni per festeggiare compleanni, anniversari e, perché no, direttamente il World Emoji Day in compagnia dei tuoi amici. Oggi, 17 luglio, è il World Emoji Day, la giornata mondiale che festeggia le simpatiche faccine che ormai ci accompagnano quotidianamente nelle nostre comunicazioni. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr