Fabrizio Corona e le rivelazioni su Fedez con la milanese Angelica Montini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ultima puntata del format YouTube di Fabrizio Corona “Falsissimo”, rovesciamento sarcastico della trasmissione tv “Verissimo”, è diventato il caso mediatico del momento, registrando una impennata di visualizzazioni. Corona ha raccontato della presunta relazione extraconiugale di Fedez con Angelica Montini, una imprenditrice milanese che il cantante avrebbe conosciuto prima del matrimonio con l’… (la Repubblica)
La notizia riportata su altri media
Negli ultimi giorni, il silenzio di Fedez sui social media ha catturato l’attenzione di fan e media, soprattutto dopo le rivelazioni shock di Fabrizio Corona. La controversia ruota attorno a presunti tradimenti e una relazione segreta con Angelica Montini. (SofiaOggi.com)
L'influencer non ha quindi esitato nel dichiarare di aver amato il rapper al punto tale da sopportare situazioni sbagliate e una mancanza di rispetto durata a lungo. Lo sfogo di Chiara Ferragni sui social (Movieplayer)
Incominciamo da uno, Achille Lauro", ha rivelato. "Hai vissuto l'amore tradendolo costantemente. (Fanpage.it)
Chiara Ferragni rompe il silenzio sul matrimonio con Fedez, spiega i motivi della fine della relazione con il rapper e fa riferimento ai presunti tradimenti dell’ex marito. A poche ore dalla decisione della procura di Milano che la manda a processo per truffa aggravata, l’influencer scrive su Instagram un lungo messaggio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Chiara Ferragni e Fedez. Quasi 45 milioni di follower in due hanno assistito alla loro favola, una storia nata per caso, dal verso di una canzone diventata in poco tempo virale, poi gli appuntamenti in incognito, le foto dei paparazzi, e l'inizio della relazione, la proposta di matrimonio, l'arrivo di Leone prima e Vittoria dopo. (leggo.it)
“Ho scelto il silenzio in questi mesi per cercare di tutelare me e la mia famiglia su due questioni che mi hanno profondamente segnata: da una parte quella lavorativa, per la quale farò tutto ciò che è in mio potere per far valere le mie ragioni e dimostrare la mia innocenza, e dall'altra quella privata, su cui, ora, non riesco più a restare in silenzio. (MilanoToday.it)