Donnarumma-Cagliari, è una fake news: Repubblica fa riferimento a Sirigu

Donnarumma-Cagliari, è una fake news: Repubblica fa riferimento a Sirigu
AreaNapoli.it SPORT

Nelle scorse ore è però circolata una fake news per la quale il portiere potrebbe restare in Serie A nella prossima stagione.

Gianluigi Donnarumma ha scelto di non rinnovare il suo contratto con il Milan, con ogni probabilità si trasferirà al PSG.

Stando a tale informazione l'estremo difensore sarebbe in procinto di continuare la sua carriera al Cagliari in prestito.

Sirigu, infatti, non vorrebbe fare l'eventuale vice in squadre come Juventus e Milan perché uscirebbe dal giro della Nazionale

Nelle scorse ore era circolata una notizia di un presunto interessamento del Cagliari per Gianlugi Donnarumma, si tratta di una fake news. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Gianluigi Donnarumma è ad un passo dall’ufficializzare il suo passaggio al PSG a parametro zero. (DirettaGoal)

Franco Ordine, firma de Il Giornale, si è espresso sul trasferimento di Gigio Donnarumma al Psg attraverso il suo profilo Twitter: "Donnarumma al PSG: 12 milioni netti l’anno per 5 anni. E ancora: "Psg=12 milioni netti per Donnarumma, 7 milioni netti per Bacas, 3,5 milioni netti per Areola (Tutto Juve)

Raiola sta discutendo ancora con il PSG sulle percentuali tra parte fissa e variabile dell'ingaggio. Il suo agente, Mino Raiola, sta lavorando sui dettagli dell'operazione. (Pianeta Milan)

Marianella: «Donnarumma ha fatto una scelta precisa per la sua carriera»

Il portiere, in scadenza di contratto con il Milan, sembra ad un passo dal Psg, ma non sono esclusi colpo di scena. Secondo Loic Tanzi. (Pianeta Milan)

Se da una parte Gianluigi Donnarumma sarebbe ad un passo dal PSG, dall’altra Calhanoglu parrebbe molto vicino al rinnovo. Gianluigi Donnarumma verso Parigi: guadagnerà circa dodici milioni a stagione per cinque anni. (Milan News 24)

La scelta non è romantica se no sarebbe rimasto al Milan, non è la Champions se no sarebbe rimasto al Milan: sono i soldi. Ha scelto lui i soldi e i soldi l’hanno portato nella squadra più ricca che c’è in questo momento. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr