Donnarumma-Cagliari, è una fake news: Repubblica fa riferimento a Sirigu

AreaNapoli.it SPORT

Nelle scorse ore è però circolata una fake news per la quale il portiere potrebbe restare in Serie A nella prossima stagione.

Gianluigi Donnarumma ha scelto di non rinnovare il suo contratto con il Milan, con ogni probabilità si trasferirà al PSG.

Stando a tale informazione l'estremo difensore sarebbe in procinto di continuare la sua carriera al Cagliari in prestito.

Sirigu, infatti, non vorrebbe fare l'eventuale vice in squadre come Juventus e Milan perché uscirebbe dal giro della Nazionale

Nelle scorse ore era circolata una notizia di un presunto interessamento del Cagliari per Gianlugi Donnarumma, si tratta di una fake news. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

> > > Calciomercato Juventus, Paratici ‘rivuole’ il big | I bianconeri rilanciano l’offerta. Sarà fondamentale questa finestra di calciomercato per provare a rinforzare la rosa e renderla ancor più competitiva rispetto al passato. (Calcio mercato web)

Gianluigi Donnarumma è ad un passo dall’ufficializzare il suo passaggio al PSG a parametro zero. (DirettaGoal)

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Juventus e Inter, Koeman teme un rilancio | I dettagli. (Calciomercatonews.com)

E guai a chi pensa che sia un ripiego, in assenze di offerte importanti e improbabili, la Juventus ha sempre pensato che sarebbe stato il polacco il (Tutto Juve)

Donnarumma a Parigi, quindi, ma secondo la Repubblica, il club di Al-Khelaifi starebbe valutando una soluzione clamorosa per il primo anno: all’ombra della Torre Eiffel c’è infatti Keylor Navas, fresco di rinnovo, e così secondo il quotidiano italiano il PSG, memore delle difficoltà di avere due portieri di alto livello (in tempi recenti, Sirigu-Trapp e Buffon-Areola), starebbe valutando il prestito di Gigio per una stagione. (TUTTO mercato WEB)

Il Psg fa sul serio per Donnarumma e gli offre 10 milioni di euro netti a stagione più 2 di bonus, che per 5 anni fanno 50 milioni tondi. A Parigi però c'è Keylor Navas, il club francese sta così valutando di prestare per una stagione Donnarumma. (LAROMA24)