Davis Cup Finals: LIVE i risultati con il dettaglio del Day 1 (LIVE)

Davis Cup Finals: LIVE i risultati con il dettaglio del Day 1 (LIVE)
LiveTennis.it SPORT

Questo il programma della prima giornata delle Finals di Davis Cup che inizieranno alle ore 16 a Madrid, Innsbruck e Torino e si concluderanno il prossimo 05 dicembre con la Finalissima di Madrid.

Giovedì 25 novembre (Ore 16.00). MADRID: Canada -Svezia (Gruppo B). INNSBRUCK: Francia -Repubblica Ceca (Gruppo C). TORINO: Croazia -Australia (Gruppo D). GIRONE A. Spagna. Russia. Ecuador. GIRONE B. Canada. (LiveTennis.it)

La notizia riportata su altri media

Russia davanti a tutti, Italia appena fuori dal podio delle favorite. Il team statunitense parte però in leggero vantaggio per il testa a testa in programma domani a Torino: in questo caso Isner e i suoi partono a 1,73, con l’Italia a 2,01. (LiveTennis.it)

. (La Stampa)

Ieri Fognini e compagni si sono allenati sul campo centrale mentre sul “training court” palleggiavano i tennisti della nazionale colombiana (che sfideremo sabato alle 16). Al netto del cambio di colore e grafiche, l’allestimento del Pala Alpitour è rimasto pressoché invariato. (La Stampa)

Coppa Davis, la griglia di partenza: Italia e Russia favorite

L’esordio dell’Italia avverrà proprio contro i temibili statunitensi: prima le due gare di singolare e poi una doppio. Mandate in soffitta le Atp Finals, tocca alla Coppa Davis mettere il punto sulla stagione tennistica. (Il Veggente News)

A Madrid si giocheranno anche due quarti di finale, mentre sia a Innsbruck sia a Torino se ne disputerà uno. Coppa Davis, dove vederla in tv. Gli azzurri esordiranno domani, venerdì 26 novembre, alle ore 16 al Pala Alpitour di Torino (Today)

Al Pala AlpiTour di Torino, si disputano i match del gruppo E, il girone dell'Italia che affronta USA e Colombia, e il girone D con Australia, Croazia e Ungheria Il gruppo D, invece, sembra più scontato con la Serbia di Djokovic grande favorita con la Germania e l'Austria, viste le assenze di Alexander Zverev e Dominic Thiem. (SuperTennis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr