Serata da incorniciare per El Shaarawy, poi selfie e autografi con i tifosi

RomaNews SPORT

Leggi anche:. O tiro a giro ce l’abbiamo anche noi – l’editoriale di Romanews

– Non lo chiamano il ‘Faraone’ per niente, il gol di ieri di Stephan El Shaarawy è stato di pregio, un bellissimo tiro a giro che ha colpito il palo e si è depositato in rete, quasi come fosse un tocco da biliardo.

E poi ancora una volta Stephan ha confermato la sua disponibilità verso i suoi fans.

Nonostante l’ora tarda, infatti, ElSha si è fermato fuori dallo stadio con la macchina per selfie e autografi con alcuni ragazzi, come riferisce il sito del Corriere dello Sport. (RomaNews)

Su altre fonti

E poi, dopo aver marcato ieri la casella delle mille panchine, che ricorderà con una vittoria, aggiunge anche: “La 1001esima arriva in fretta”. Oggi, intanto, giorno di riposo per la squadra, che tornerà a Trigoria domani alle 10.30. (RomaNews)

El Shaarawy: "È un’atmosfera magica perché c’è anche tanto entusiasmo nell’ambiente e bisogna tenerlo alto". Entra e spacca. “Era da tanto tempo che non vivevo un’emozione del genere, correre dai tifosi negli ultimi minuti dopo il gol della vittoria è stato bellissimo. (ForzaRoma.info)

Un’esultanza speciale, una corsa a perdifiato sotto la curva dopo il gol di El Shaarawy che sanciva la vittoria dei giallorossi arrivata nei minuti di recupero. Faccio i complimenti a Dionisi e alla sua squadra, hanno fatto una partita fantastica. (Corriere TV)

“Ma vi ricordate quando rompevate le scatole per una mezza quaglia di Rui Patricio in amichevole a metà luglio?”, chiede sarcastico Lorenzo. Il mea culpa dei tifosi romanisti. In tre partite di campionato, però, Rui Patricio ha conquistato tutti, spingendo tanti tifosi a chiedere scusa per le loro critiche. (Virgilio Sport)

465 NUMERI A SOLI 149,90 €! × Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. (Il Romanista)

Roma-Sassuolo, la moviola del CorSport: "Sozza, brutta scena dopo il 90’". vedi letture. "Sozza, brutta scena dopo il 90’", scrive stamane il Corriere dello Sport nella moviola del match tra Roma e Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr