Calciomercato Inter, Eriksen in arrivo: con il Tottenham la chiusura dell’affare

Football News 24 SPORT

In queste ore, invece, si starebbe lavorando con il Tottenham che, per lasciar partire in questa finestra di mercato il danese, chiederebbe 20 milioni di euro, con l’Inter che ne avrebbe proposti soltanto 10.

Non solo Eriksen per il mercato di Beppe Marotta, secondo le ultimissime notizie sarebbero 5 i campioni inseguiti dalla società nerazzurra, scopriamo insieme di chi si tratta > > > CONTINUA A LEGGERE

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la trattativa tra i due club avrebbe fatto dei notevoli passi in avanti nelle ultime ore. (Football News 24)

Su altri media

0 Facebook Inter, poker di mercato: in arrivo Spinazzola, Eriksen, Giroud e Young News 16 Gennaio 2020 22:22 Di salvatore 4'. Lo scambio Politano per Spinazzola sempre più vicino ad andare in porto. Chi farà le valigie. (Stile Inter)

Impietoso il paragone tra i tackle in scivolata (2,13 a partita per Vidal contro gli 0,04 di Eriksen), come pure quello sui duelli aerei (Vidal è protagonista in 4,26 eventi di questo tipo a partita, Eriksen appena 0,71). (TUTTO mercato WEB)

'agente di Eriksen, Martin Schoots, è arrivato questa mattina a Milano. In Premier l'Everton ha fatto più di un semplice sondaggio, mentre in Italia i primi dialoghi sono stati con il Milan per un possibile scambio con Kessie. (Fantacalcio.it)

Tottenham e Inter la differenza si può colmare. Il danese vuole l’Inter, per lui contratto di 7 milioni di euro più circa 1.7 milioni in bonus. (CalcioToday.it)

Mercato Inter, Eriksen vuole i nerazzurri: proseguono le trattative con il Tottenham per liberarlo. La Gazzetta dello Sport ci aggiorna sulla trattativa che sta infiammando il mercato, cioè quella che dovrebbe portare Christian Eriksen all’Inter. (CalcioDipendenza)

Roma, in Coppa con Kalinic. Sarà la sfida tra Parma e Roma al Tardini a chiudere il quadro degli ottavi di Coppa Italia. L'attaccante non si è ancora ripreso dal problema al polpaccio che lo ha tenuto fuori contro il Napoli in campionato e la Cremonese in Coppa Italia. (Corriere dello Sport.it)