La promessa, 26-27 ottobre: Maria si prepara a uno scontro decisivo con Catalina e il dramma si intensifica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non possiamo perderci le puntate del 26 e 27 ottobre di “La Promessa”! La tensione si fa palpabile con Maria pronta a sfidare Catalina, un momento che potrebbe stravolgere tutto. La sua scelta coraggiosa per amore è un atto che ci tiene col fiato sospeso. E mentre Pelayo e Jeronimo affrontano pressioni inaspettate, Petra e Teresa tornano da un funerale, rivelando fragilità emotive che arricchiscono la trama. (SofiaOggi.com)
Su altre testate
E ha parlato toccando più temi – con i balneari che la contestavano – dal caso Albania alla nuova Manovra, fino alle Riforme. Lo faremo nonostante l'opposizione di chi non vuole cambiare nulla. (La Stampa)
Genova, 25 ott. - "La realtà è che noi proponiamo ai cittadini della Liguria di continuare e di rilanciare questo lavoro che è stato fatto in questi anni e lo facciamo mettendo in campo l'uomo migliore che il centrodestra ligure potesse vantare e quell'uomo è Marco Bucci": lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, a Genova per la chiusura della campagna elettorale del centrodestra con Marco Bucci candidato a presidente della Liguria. (Il Sole 24 ORE)
"Quando io mi sono insediata ho fatto una promessa: che avremmo stravolto tutti i pronostici e dopo due anni dobbiamo chiederci chi aveva ragione". (Tiscali Notizie)
Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, leader di FdI, al comizio del centrodestra a Genova, per la chiusura della campagna elettorale per Marco Bucci, candidato governatore della Liguria. (Gazzetta di Parma)
Andremo avanti perché sono riforme fatte bene”. – “Andremo avanti con le riforme: giustizia, premierato, autonomia. (Agenzia askanews)
La presidente del Consiglio sul palco di Genova per la chiusura della campagna elettorale di Bucci: "Uomo migliore per il territorio, osceni attacchi sulla sua salute" (LAPRESSE)