Il Napoli indossa ciabatte marchiate Zeus (FOTO)

AreaNapoli.it SPORT

Il nuovo materiale marchiato EA7 (Emporio Armani 7) sarà a disposizione della prima squadra a partire dal 20 agosto così come dichiarato da Aurelio De Laurentiis nei giorni scorsi

Gli azzurri agli ordini di Luciano Spalletti si stanno preparando in vista della nuova stagione.

La squadra si sta allenando con il materiale della scorsa stagione della Kappa e con un'aggiunta di materiale tecnico fornito dalla Zeus. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

"Quando Lorenzo tornerà parleremo e quel che sarà, sarà. Diventano angoli smussati, possibilità di riavviare il dialogo fra le parti, come ha auspicato in maniera chiara: "Lasciamoli parlare insieme quando sarà il momento e vedrete che sapranno chiarire insieme, non anticipiamo conclusioni affrettate" (CalcioNapoli1926.it)

De Laurentiis non ha mai digerito il comportamento del gruppo e di Insigne in occasione dell'ammutinamento del 5 novembre 2019. Domenico D'Ausilio. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta un retroscena con Lorenzo Insigne e Aurelio De Laurentiis protagonisti. (CalcioNapoli1926.it)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport racconta alcuni retroscena. Il futuro di Lorenzo Insigne è uno dei temi più importanti in casa Napoli. (AreaNapoli.it)

Oggi il quotidiano Roma di Napoli parla di una possibile trattativa in caso di partenza di Lorenzo Insigne. Questa volta però nessuna grandissima richiesta del Sassuolo dato che il contratto del giocatore scadrà nel 2022, tra poco meno di un anno. (Calciomercato.com)

Il Napoli senza Insigne è da vedere, De Laurentiis potrebbe fare un passetto verso il ragazzo Cesarano su Spalletti. "Tutti i giocatori hanno subito un duro colpo dopo Napoli Verona. (CalcioNapoli1926.it)

La Gazzetta dello Sport scrive che Insigne è rimasto molto colpito dalle telefonate del nuovo tecnico azzurro. Le telefonate di stima a Lorenzo di Luciano hanno colpito il capitano (IlNapolista)