Il Napoli indossa ciabatte marchiate Zeus (FOTO)

Il Napoli indossa ciabatte marchiate Zeus (FOTO)
Approfondimenti:
AreaNapoli.it SPORT

Il nuovo materiale marchiato EA7 (Emporio Armani 7) sarà a disposizione della prima squadra a partire dal 20 agosto così come dichiarato da Aurelio De Laurentiis nei giorni scorsi

Gli azzurri agli ordini di Luciano Spalletti si stanno preparando in vista della nuova stagione.

La squadra si sta allenando con il materiale della scorsa stagione della Kappa e con un'aggiunta di materiale tecnico fornito dalla Zeus. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Napoli calcio - L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive: "Insigne aspira a un rinnovo con uno stipendio migliore rispetto ai 5 milioni di euro attuali, o magari a gestire da sé i diritti d'immagine, mentre il Napoli ha spiegato attraverso la voce di De Laurentiis di essere obbligato ad abbattere il monte ingaggi. (CalcioNapoli24)

Luciano Spalletti attende il suo capitano. Il futuro di Lorenzo Insigne è uno dei temi più importanti in casa Napoli. (AreaNapoli.it)

Il Napoli senza Insigne è da vedere, De Laurentiis potrebbe fare un passetto verso il ragazzo La mancata qualificazione in Champions League pesa a livello mentale ed emotivo e Spalletti sta lavorando molto sull'aspetto psicologico. (CalcioNapoli1926.it)

Insigne-De Laurentiis, Bargiggia: 'Il patron vuole far uscire il giocatore allo scoperto'

Diventano angoli smussati, possibilità di riavviare il dialogo fra le parti, come ha auspicato in maniera chiara: "Lasciamoli parlare insieme quando sarà il momento e vedrete che sapranno chiarire insieme, non anticipiamo conclusioni affrettate" "Quando Lorenzo tornerà parleremo e quel che sarà, sarà. (CalcioNapoli1926.it)

Dunque, ha espressamente chiesto a De Laurentiis la sua conferma, che non passerà da una trattativa di rinnovo semplicissima. Sempre il quotidiano scrive: "Sarà pure aziendalista come lui stesso sottolinea, ma Luciano Spalletti è prima di ogni caso un bravo allenatore, a cui piacciono i giocatori importanti. (Spazio Napoli)

Solo che De Laurentiis non accetterà perché, in prima istanza vorrebbe scendere un po’ dall’attuale stipendio del capitano", ha concluso Bargiggia Questo è il titolo: "Rinnovo Insigne: De Laurentiis continua nella strategia dell’immobilismo per far uscire il giocatore allo scoperto. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr