La MotoGp piange la scomparsa di Fausto Gresini: "Una grande perdita"

La MotoGp piange la scomparsa di Fausto Gresini: Una grande perdita
Corriere dello Sport.it SPORT

Era un ottimo amico e mi piaceva molto - le sue parole - Ho seguito da vicino le notizie sulle sue condizioni e ho avuto la fortuna di poter parlare con lui anche mentre era in ospedale.

Mi dispiace molto subire una perdita come questa nel paddock e voglio inviare le mie più sentite condoglianze alla sua famiglia, agli amici e ai membri del suo team"

austo Gresini non ce l'ha fatta.

In queste ore si stanno accumulando i messaggi di cordoglio, a partire da quello condiviso da Carmelo Ezpeleta, Ceo di Dorna Sports: "Sono profondamente addolorato per la perdita di Fausto. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Stima e rispetto anche dagli avversari, che Gresini aveva saputo guadagnarsi in questi anni, come testimoniano anche i messaggi di cordoglio diffusi da Yamaha e Suzuki Parole che sembrano ricalcare quelle di Michele Pirro, che con Fausto Gresini ha probabilmente condiviso l’anno più difficile: il 2012. (Moto.it)

Sportivo e senza problemi di salute, Gresini è stato colpito dal Covid subito dopo Natale quando gli è stata diagnosticata una polmonite interstiziale. Dopo due mesi di lotta al Covid, Fausto Gresini ci lascia con 60 anni appena compiuti, Ciao Fausto". (La voce di Rovigo)

Nessuna intervista, nessuna dichiarazione pubblica, solo rispetto e riservatezza. Così il generale di Corpo d'Armata Salvatore Farina, capo di stato maggiore dell'Esercito in un'intervista al Corriere della Sera che da venerdì prossimo sarà in pensione. (Il Sole 24 ORE)

Se n'è andato Fausto Gresini, due volte campione del mondo di motociclismo

Commosso il ricordo anche di Domenica Spinelli, sindaco di Coriano: «Un campione nello sport e soprattutto un campione nella vita. Sport. (AltaRimini)

Imolese, classe 1961, nella sua carriera di pilota Gresini aveva conquistato due titoli mondiali in una dozzina di anni: in entrambi i casi accadde nella classe 125 in sella a una moto Garelli, nel 1985 e nel 1987. (varesenews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr