Il cordoglio di Cortona per la scomparsa di Baracchi. Meoni: "Un amico, aveva raggiunto il successo ma sempre con i piedi per terra"

Il cordoglio di Cortona per la scomparsa di Baracchi. Meoni: Un amico, aveva raggiunto il successo ma sempre con i piedi per terra
ArezzoNotizie CULTURA E SPETTACOLO

Era sempre un piacere scambiare parole amichevoli con lui, una persona che di successo a livello internazionale, ma sempre rimasta con i piedi per terra"

L'amministrazione comunale di Cortona ricorda l'imprenditore, titolare del relais Il Falconiere, morto ieri in Macedonia per un malore durante una battuta di caccia.

Ci siamo incontrati pochi giorni fa - ricorda il sindaco - e abbiamo parlato di come potenziare l’attività anche nei mesi autunnali e invernali. (ArezzoNotizie)

La notizia riportata su altri media

Chi era Riccardo Baracchi. Un dramma improvviso che sconvolge Cortona e l'intera provincia di Arezzo, dove Riccardo Baracchi era personaggio molto conosciuto: era proprietario della cantina Baracchi Winery ed era titolare assieme alla moglie chef Silvia Regi Baracchi e al figlio Benedetto de Il Falconiere di Cortona (zona San Martino di Bocena), residenza a 5 stelle del circuito Relais & Châteaux e unico ristorante stellato dell'Aretino. (ArezzoNotizie)

La coppia ha un figlio, Benedetto, e l'azienda Baracchi dà avoro a numerose persone nei vari rami operativi. La fama del Falconiere - relais che promuove l'immagine della Toscana e dell'Italia nel mondo - è diffusa ovunque per la qualità elevata del servizio. (Corriere di Arezzo)

L'imprenditore toscano Baracchi muore in Macedonia

Arezzo, 11 ottobre 2021 - Un lutto gravissimo per il mondo della gastronomia aretina e soprattutto per Cortona: è morto Riccardo Baracchi, il proprietario insieme alla moglie Silvia del Falconiere, uno dei re dell nostra cucina. (LA NAZIONE)

Titolare di un'azienda vitivinicola e del prestigioso complesso agrituristico "Il Falconiere", Riccardo Baracchi è deceduto per un malore a 64 anni. CORTONA — E' morto in Macedonia per un malore Riccardo Baracchi, 64 anni, noto e apprezzato imprenditore, titolare di un'azienda vitivinicola che aveva conquistato importanti riconoscimenti e, insieme alla moglie Silvia Regi Baracchi, chef stellato, del prestigioso complesso agrituristico Il Falconiere. (Toscana Media News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr