Compagnoni sicuro: "Inter più forte dello scorso anno, deve andare avanti in Champions"

Compagnoni sicuro: Inter più forte dello scorso anno, deve andare avanti in Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Compagnoni sicuro: "Inter più forte dello scorso anno, deve andare avanti in Champions" Dagli studi di Sky Sport il giornalista Maurizio Compagnoni si sbilancia sull'Inter: "Senza quell’errore di Bisseck a Marassi, l’Inter avrebbe vinto contro il Genoa e nessuno avrebbe avuto qualcosa da ridire. I nerazzurri sono più forti rispetto alla scorsa stagione, perché hanno confermato la rosa che ha stravinto il campionato e inserito innesti importanti. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Benjamin Pavard è stato uno dei migliori in campo nella vittoria dell'Inter 4-0 contro l'Atalanta ed è entrato nei primi due gol nerazzurro. In occasione dell'autogol di Djimsiti è stato il francese a servire Mkhitaryan (che ha poi ha trova Thuram) con un bellissimo tacco, mentre è stato proprio Benji di testa a fornire l'assist per il 2-0 di Barella. (L'Interista)

I campioni d’Italia, in attesa di Juventus-Roma, alla terza giornata sono già scappati in fuga col Torino. "Tre mesi dopo è sempre oggi. (fcinter1908)

Le pagelle di Inter-Atalanta: Barella, ma che combini? Thuram super, difesa horror per la Dea

Pavard 6,5 - Riguadagnata quella lucidità negli interventi in anticipo, oltre che nel dialogo pulito con la squadra. Le pagelle di Inter-Atalanta: Barella, ma che combini? Thuram super, difesa horror per la Dea (L'Interista)