Bugatti Divo, due anni per la livrea di diamanti

FormulaPassion.it ECONOMIA

Non solo la mia Bugatti Divo è un vero capolavoro e un’opera d’arte ma rappresenta la vettura più esclusiva ed elaborata che abbia mai posseduto.”

Il listino prezzi di Bugatti Divo parte da 5 milioni di euro, una cifra decisamente non alla portata di tutti.

Tra gli esemplari di Bugatti Divo più interessanti c’è sicuramente la “Lady Bug”, nome assegnato dagli esperto di personalizzazione della casa automobilistica francese che hanno impiegato quasi due anni per accontentare le richieste del proprietario. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri giornali

Bugatti Divo “Lady Bug”. Divo, Bugatti rivela le hypercar dalle personalizzazioni estreme volute dai clienti. LIVREA GEOMETRICA. L’idea, fa sapere la stessa Bugatti, è arrivata direttamente dal cliente statunitense. (Auto.it)

Bugatti Divo, ecco le personalizzazioni estreme e costose dei clienti. CUSTOMER SPECIAL RED E GRAPHITE. L’idea, fa sapere la stessa Bugatti, è arrivata direttamente dal cliente statunitense. Solo 40 esemplari , un costo di circa 5 milioni di euro e un motore 8,0 litri W16 da 1.500 cv e 1.600 Nm di coppia . (Corriere dello Sport.it)

Secondo il CEO Bugatti, Stephan Winkelmann l’auto dimostra davvero cosa sono in grado di fare per maestria e capacità creativa nella personalizzazione. La Bugatti Divo che vi presentiamo è stata battezzata per l’occasione Lady Bug ed è unica al mondo, costruita su richiesta di un collezionista di hypercar! (ReporTMotori)

Bugatti Divo, personalizzazioni estreme e milionarie per la hypercar. LUSSO A 380 KM/H. “La 'Lady Bug' è stata una sfida eccezionale e allo stesso tempo un'esperienza indimenticabile. (Tuttosport)

L'input era quello di creare una livrea accaduto anche per lada 1.500 CV, per la quale gli acquirenti si sono sbizzarriti nel tentativo di creare delle vere e proprie one-off. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr