Calciomercato Juventus, dalla Spagna | Ultimatum Cristiano Ronaldo

CalcioMercato.it SPORT

CR7 sperava in ben altri esiti per la sua avventura italiana, quando ha firmato, poco meno di tre anni fa, per la Juventus.

Calciomercato Juventus, nubi sul futuro di Cristiano Ronaldo in bianconero: l’ultimatum ai campioni d’Italia uscenti. Ancora una volta a segno, per togliere le castagne dal fuoco alla Juventus.

E gli iberici ritengono che la sua nuova destinazione potrebbe essere l’altra ‘casa’: non il Bernabeu, ma l’Old Trafford, con la maglia del Manchester United

Cristiano Ronaldo e i bianconeri sono chiamati a una reazione d’orgoglio per non rendere totalmente fallimentare questa stagione, ma il portoghese, come noto, sta riflettendo con grande attenzione sul suo futuro. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Per tornare a Madrid, il portoghese sarebbe disposto a ridurre le sue richieste e ad accettare uno stipendio ben al di sotto dei 31 milioni di euro. La Juventus non sarebbe contraria a una tale mossa, in quanto sarebbe una situazione win-win di risparmio per il club (Tutto Juve)

Un raffreddore a Morata e ti devi inventare un centravanti. Ospite di Pressing a Mediaset, Riccardo Ferri ha parlato così della Juventus: "Parti con una stagione che vuoi vincere tutto, così come ha dichiarato il presidente che voleva vincere tutte le competizioni e poi ti rappresenti solo con Morata numero 9. (Tutto Juve)

Quando la Juve era tiranna, perlomeno, capitava così" Pirlo parla in maniera malmostosa della «difficoltà di attaccare le squadre che si chiudono», come se ai bianconeri non capitasse almeno una quindicina di partite l’anno contro avversari asserragliati. (ilBianconero)

Eravamo in campo con il Real Madrid, quando Casillas mi ha messo ko per ben due volte. Era il nostro capitano, molte persone lo criticano senza sapere cosa vuol dire. (Tutto Juve)

Pepe su Ronaldo: "Ha vinto in Spagna, Italia, Portogallo e Inghilterra, è il migliore di sempre". vedi letture. In un'intervista a TNT Sports, Pepe, difensore del Porto, ha parlato nuovamente del suo ex compagno ed amico Cristiano Ronaldo, dichiarando di avere pochi dubbi nel dove collocare CR7 tra i migliori calciatori di sempre: "Ammiro molto Cristiano e questo è già noto da Madrid, per me è il miglior giocatore nella storia del calcio. (TUTTO mercato WEB)

«Ammiro molto Cristiano e questo è già noto da Madrid, per me è il miglior giocatore nella storia del calcio. Eravamo in campo con il Real Madrid, quando Casillas mi ha messo ko per ben due volte. (Juventus News 24)