Roma, cinghiale travolge e uccide uomo in scooter

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà INTERNO

Siamo ll'altezza dell'incrocio fra via dell'Inviolatella Borghese e la via Cassia Nuova, quando si consuma il dramma: qui lo scooter Sh della Honda condotta da un uomo, un romano di 49 anni è stato centrato in pieno dal grosso ungulato che stava ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La notizia riportata su altri media

Si tratta di un uomo di 47 anni che si trovava a bordo della vettura: trasportato in codice rosso all'ospedale San Pietro.. (La Repubblica)

Contro la sempre più frequente presenza di cinghiali in città, il Campidoglio starebbe vagliando l'ipotesi di utilizzare un «immunovaccino», un farmaco che servirebbe alla sterilizzazione dei cinghiali per ridurne drasticamente la moltiplicazione in città. (Il Messaggero)

Roma, cinghiale entra in giardino e aggredisce il cane (La Repubblica)

Roma, cinghiale entra in giardino e aggredisce il cane

Il pilota è deceduto sul colpo.. (La Repubblica)

Trasportato all'ospedale Villa San Pietro, l'uomo è deceduto per le gravi ferite alla testa riportate nella caduta. Un ... (road2sportNews)

La vittima è un centauro romano di 50 anni. È accaduto intorno alla mezzanotte tra venerdì e sabato in via dell'Inviolatella Borghese, stradina all'interno dell'omonimo parco in zona Cassia. (Alghero News Italy)