Padovan catastrofista: «Scudetto? Non punto più sull’Inter. Non mi convince…»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
A dieci partita dalla fine del campionato Giancarlo Padovan emette la sua personale sentenza sulla squadra vincitrice dello scudetto. Il giornalista spiega perché per lui l’Inter non è più la favorita. CORSA A TRE – Giancarlo Padovan, all’indomani dell’importante traguardo raggiunto in Champions League dall’Inter, si pronuncia su Sky Sport sulla corsa allo scudetto: «Ci voleva della fantasia per inserire la Juventus in questa corsa scudetto. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Davide Frattesi è uscito dal campo, negli ultimi dieci minuti di Inter-Feyenoord, a causa di un problema fisico. Il centrocampista italiano è stato sostituito da Cocchi. (Inter-News)
de Kuip di Rotterdam ( Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Feyenoord e Inter ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per l'andata degli ottavi di finale di Champions League, arbitrato dal signor Espen Eskas (Norvegia). (Eurosport IT)
Matteo Cocchi ha fatto il suo esordio con la maglia dell’Inter nella sfida disputata dai nerazzurri contro il Feyenoord. Il difensore italiano ha sostituito Francesco Acerbi. (Inter-News)

RICORDI – Wesley Sneijder ha scritto la storia con la maglia dell’Inter ed è impossibile dimenticare le sue gesta da giocatore nerazzurro. Dall’esordio con traversa da 35 metri al derby vinto per 4-0 contro il Milan fino al gol in semifinale di Champions League contro il Barcellona. (Inter-News)
Così Mehdi Taremi a Sky prima della partita di ritorno tra Inter e Feyenoord, che vale il passaggio ai quarti di finale di Champions League. Io darò il massimo da qui alla fine della stagione e cercherò di rispondere alle attese dei tifosi". (Sport Mediaset)
Di seguito le formazioni ufficiali: INTER (3-5-2): Sommer, Pavard, De Vrij, Bisseck, Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto, Thuram, Taremi. E' tutto pronto a San Siro per la partita tra Inter e Feyenoord, ritorno degli ottavi di finale di Champions. (Sport Mediaset)