Milan-Benevento: le probabili formazioni | La Diretta

La Gazzetta dello Sport SPORT

Attaccanti: Ibrahimovic, Leao, Rebic.

Dove vederla — Milan-Benevento sarà trasmessa in diretta streaming da Dazn

con la Lazio, ma la squadra di Pippo Inzaghi deve fare punti per salvarsi. 16:02 - 1 mag Milan: i convocati — Portieri: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Tatarușanu.

16:02 - 1 mag Benevento: i convocati — Portieri: Lucatelli, Manfredini, Montipò, Gori.

Milan, la probabile formazione — (4-2-3-1): G. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

L’altalena di occasioni per entrambe le squadre riprende anche nella seconda frazione di gioco, con Iago Falque e Calhanoglu vicini al gol. Pioli. Benevento (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Caldirola, Barba; Dabo, Viola, Ioniță; Iago Falque (55′ Insigne), Improta (76′ Caprari); Lapadula (76′ Gaich). (Superscudetto)

Theo Hernandez pesca Ibrahimovic in area di rigore. Prima Leao e poi Theo Hernandez, hanno sfiorato la rete del 2-0. (Tutto Napoli)

I rossoneri sono secondi in attesa di vedere le loro concorrenti mentre i giallorossi restano in piena lotta per la retrocessione (Corriere dello Sport.it)

Nella ripresa arriva la rete di Theo Hernandez che di fatto chiude i giochi: Milan di nuovo secondo, in attesa dei risultati di Atalanta, Juventus e Napoli. Poi diversi contropiedi sciupati dai ragazzi di Stefano Pioli che in un paio di occasioni rischiano anche di subire il gol del pareggio. (Sportface.it)

ra reduce da due sconfitte di fila e questa sera non poteva sbagliare. Con i tre punti incamerati questa sera il team di Pioli è tornato momentaneamente secondo a quota 69 punti, uno in più dell'Atalanta (in campo domani con il Sassuolo) e tre in più di Juve (impegnata a Udine) e Napoli (Cagliari). (Ticinonline)

La squadra di Stefano Pioli passa in vantaggio dopo 6 minuti grazie al gol di Hakan Calhanoglu che ha chiuso in bellezza un'azione corale perfetta. Per il resto del match il Diavolo riesce ad amministrare bene il doppio vantaggio e a gestire il risultato dopo i 5 minuti di recupero concessi dall'arbitro Calvarese. (Pianeta Milan)