Conidi: "Gli occhi dei giocatori sono trasformati. Mourinho di una simpatia unica. I Friedkin hanno capito che la romanità è un valore"

Giallorossi.net SPORT

Questa mattina l’artista è stato ospite dei microfono di Centro Suono Sport.

Marco Conidi, cantante ed autore della canzone “Mai sola mai” diventata un vero e proprio inno della Roma, ieri sera è stato ospite della serata organizzata da Mourinho per festeggiare la sua panchina numero mille.

E poi è di una simpatia… Mi ha detto: “Come canti amico!

Hanno capito che la romanità è un valore aggiunto, a differenza dei predecessori che quasi ammiravano quel tifo asettico delle altre squadre”

I giocatori hanno gli occhi trasformati, ora sanno che devono dare il massimo”. (Giallorossi.net)

Su altri media

– Prosegue il lavoro della Roma anche fuori dal campo. La società giallorossa vuole chiudere al più presto la questione del nuovo stadio dopo l’addio al progetto di Tor di Valle. (RomaNews)

Il senso del suo discorso è stato chiaro: alla Roma è stato così ben accolto da sentirsi subito a casa L'appuntamento per tutti è stato alle 20 in Piazza Pio XI, non lontano da San Pietro. (LAROMA24)

(E. ZOTTI) - La Roma rende omaggio al suo leader. Il portoghese è stato omaggiato con una maglia celebrativa consegnata da Pellegrini e Mancini. (LAROMA24)

– Si può essere vittime del tiki taka? Mourinho ha invece sperato di riuscire a vendere sia lo spagnolo, sia Diawara per poter tornare sul mercato e avere un nuovo mediano. (Giallorossi.net)

Il difensore è out dal 17 agosto. Andrea Pugliese. Con il Sassuolo era in panchina, con il Cska Sofia andrà finalmente in campo. Mourinho ritrova finalmente Chris Smalling, out dal 17 agosto, praticamente fuori uso da un mese. (La Gazzetta dello Sport)

Si attendono conferme dalla viva voce di Mourinho, che oggi alle 13 parlerà in conferenza stampa insieme a Stephan El Shaarawy Possibile anche che un turno di stop per Karsdorp, e chissà che Reynolds non abbia una chance. (Giallorossi.net)