Salernitana, Colantuono: "Nonostante l’emergenza la squadra è determinata a fare bene"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ha trasmesso grande entusiasmo e grande carica alla squadra, domani cercheremo di regalare una gioia anche a lui”

Nonostante l’emergenza la squadra è molto determinata nel voler fare un’altra grande prestazione e ha grande voglia di fare bene davanti al nuovo Presidente.

Salernitana, Colantuono: "Nonostante l’emergenza la squadra è determinata a fare bene". vedi letture. Stefano Colantuono alla vigilia di Salernitana-Lazio ha parlato così della sfida di domani, a cui la sua squadra dovrà partecipare senza ben dieci calciatori: “Domani ci attende una partita impegnativa contro un avversario molto forte. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I granata hanno dato il via alla ‘missione salvezza’ dopo aver evitato l’espulsione dal campionato con la vittoria per 1-2 in casa del Verona. I biancocelesti, invece, arrivano dalla sconfitta di San Siro contro l’Inter. (SPORTFACE.IT)

Oltre ai match già citati, occhi puntati anche su Juventus-Udinese (sabato 20.45), Roma-Cagliari (domenica alle 18), Bologna-Napoli e Milan-Spezia (entrambe lunedì alle 18.30). Hysaj, Cataldi e Felipe Anderson partono favoriti nei ballottaggi con Patric, Lucas Leiva e Zaccagni. (Calciomercato.com)

Anche questa settimana siamo stati perseguitati dalla sfortuna tra infortuni e nuovi positivi al Covid. Il mister ha quindi concluso: “Oggi il Presidente ha fatto visita al Centro Sportivo e ha parlato in maniera molto positiva con tutti. (Salernonotizie.it)

Il mister ha quindi concluso: “Oggi il Presidente ha fatto visita al Centro Sportivo e ha parlato in maniera molto positiva con tutti. Nonostante l’emergenza la squadra è molto determinata nel voler fare un’altra grande prestazione e ha grande voglia di fare bene davanti al nuovo Presidente”. (tuttosalernitana.com)

Con l’Italia, invece, sia i centrocampisti che le ali non lo servono (o non effettuano passaggi come quelli di Milinkovic o Pedro). Eppure ieri Maurizio Sarri, al termine del match con la Salernitana, ha spiegato come Immobile ora esca molto di più dall’area e dà una mano ai compagni, non diminuendo comunque la sua media gol. (Calcio In Pillole)

Salernitana-Lazio, le probabili formazioni. SALERNITANA (4-4-1-1) - Belec; Zortea, Delli Carri, Veseli, Ruggeri; Kechrida, Schiavone, Di Tacchio, Obi; Kastanos; Djuric Segui la diretta di Salernitana-Lazio sul nostro sito. (Corriere dello Sport.it)