Chirico: 'Almeno il Crotone l'abbiamo battuto, ma che praterie! Bentancur male, Ramsey c'è sempre'

ilBianconero SPORT

Questo il commento a caldo di Marcello Chirico, direttore editoriale de IlBianconero.com

Ma non è tutto oro quel che luccica: anche in un successo così rotondo, specie se contro l'ultima della classe, si devono analizzare tutti gli aspetti della prestazione, positivi ma anche negativi.

di Marcello Chirico. La Juventus vince 3-0 contro il Crotone all'Allianz Stadium e mette in saccoccia 3 punti che non solo servono a controsorpassare la Roma al 3° posto nella classifica della Serie A, ma costituiscono un ritorno alla vittoria dopo le sconfitte contro Napoli e Porto. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

L'ennesimo, in questa vita bianconera, per Aaron Ramsey. Parallelamente, però, resta la questione 'fragilità', spesso di natura muscolare: nonostante i primi tentativi da titolare, Ramsey ha disatteso anche le nuove aspettative sul suo conto, quelle accentuate dall'idea di calcio di Pirlo. (ilBianconero)

La Juve gli ha mandato un messaggio. La Juve ha voluto mandare un messaggio ad Aaron Ramsey, ricordandogli il gol che ha segnato contro la SPAL, proprio un anno fa. Il centrocampista vuole ripetere la prodezza dell’anno scorso. (Juventus News 24)

Era importante giocare una partita offensiva, creando tante occasioni, e finire anche senza subire gol". Questa penso che sia la migliore posizione per me soprattutto quando ho trovato maggiore spazio anche nella zona giusta per determinare" (TUTTO mercato WEB)

Era importante tornare a vincere. Intervista a Ramsey sul Crotone. . «È stato un match importante per noi e avevamo bisogno dei tre punti. (Fantacalcio ®)

A servire CR7, questa volta, Aaron Ramsey: un passaggio preciso ben sfruttato dal portoghese, che dalla distanza non ha sbagliato. Il portoghese ha siglato una doppietta personale, con il secondo gol arrivato pochissimi minuti dopo il primo. (Juventus News 24)

A ridosso di Ronaldo e Kulusevski giocherà McKennie, che proverà a sfruttare i suoi inserimenti. Il centrocampista gallese, infatti, dovrebbe partire titolare nella sfida contro il Crotone domani all’Allianz Stadium. (Juventus News 24)