Chirico: 'Almeno il Crotone l'abbiamo battuto, ma che praterie! Bentancur male, Ramsey c'è sempre'

Chirico: 'Almeno il Crotone l'abbiamo battuto, ma che praterie! Bentancur male, Ramsey c'è sempre'
ilBianconero SPORT

Questo il commento a caldo di Marcello Chirico, direttore editoriale de IlBianconero.com

Ma non è tutto oro quel che luccica: anche in un successo così rotondo, specie se contro l'ultima della classe, si devono analizzare tutti gli aspetti della prestazione, positivi ma anche negativi.

di Marcello Chirico. La Juventus vince 3-0 contro il Crotone all'Allianz Stadium e mette in saccoccia 3 punti che non solo servono a controsorpassare la Roma al 3° posto nella classifica della Serie A, ma costituiscono un ritorno alla vittoria dopo le sconfitte contro Napoli e Porto. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Il portoghese ha siglato una doppietta personale, con il secondo gol arrivato pochissimi minuti dopo il primo. A servire CR7, questa volta, Aaron Ramsey: un passaggio preciso ben sfruttato dal portoghese, che dalla distanza non ha sbagliato. (Juventus News 24)

Era importante giocare una partita offensiva, creando tante occasioni e terminare anche senza subire gol. In Champions League siamo stati molto scontenti del risultato e quindi siamo felici di aver conquistato questa vittoria» (Fantacalcio ®)

L'ILLUSIONE - Semaforo verde invece per Aaron Ramsey, che Pirlo sta pensando di schierare dal primo minuto per dargli un'altra, ulteriore chance. ndrea Pirlo sa che domani sera non si può sbagliare, soprattutto dopo la vittoria di oggi dell'Inter che è salita a +11 sui bianconeri. (ilBianconero)

Juve-Crotone: Pirlo pensa ad un nuovo ruolo per Ramsey. Ultime

Tra febbraio e marzo di un anno fa sembrava aver svoltato: gol alla Spal (il 22 febbraio, 12 mesi fa esatti), gol e assist per Dybala contro l’Inter. Ritardo che pareva però aver recuperato subito: suo il gol del pareggio in quella sfida, prima che Ronaldo firmasse la vittoria bianconera. (Tuttosport)

Tuttavia, schierarlo vicino a Bentancur può limitare il suo principale pregio che abbiamo scoperto in questi mesi: ossia, gli inserimenti offensivi. Ecco cosa chiedere a Ramsey e McKennie. Un match da non sbagliare. (Juventus News 24)

A ridosso di Ronaldo e Kulusevski giocherà McKennie, che proverà a sfruttare i suoi inserimenti. Il centrocampista gallese, infatti, dovrebbe partire titolare nella sfida contro il Crotone domani all’Allianz Stadium. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr