Incidente in Russia, precipita aereo con paracadutisti: 16 vittime

Incidente in Russia, precipita aereo con paracadutisti: 16 vittime
Virgilio Notizie ESTERI

L’aereo precipitato in Russia era un L 410, modello progettato alla fine dagli anni Sessanta dall’azienda cecoslovacca Let e usato per voli regionali, ed è caduto.

Incidente in Russia, precipita aereo con paracadutisti: 16 vittime Un aereo con 22 paracadutisti a bordo è precipitato in Russia: le vittime sono almeno 16. Tragico incidente in Russia, dove un aereo che trasportava un gruppo di paracadutisti è precipitato nel Tatarstan, vicino alla cittadina di Menzelinsk. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Il velivolo Let L-410UVP/E3 era di proprietà di Dosaaf, un'associazione di volontari pe A bordo del velivono c'erano 22 persone: il pilota e il copilota entambi deceduti, e 20 passeggeri di cui 14 hanno perso la vita. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Non è chiaro se il velivolo, un Let L-410 Turbolet, stesse effettuando un atterraggio d’emergenza. A bordo del velivolo c’erano 22 persone. (ErreEmme News)

La prima cosa che abbiamo visto quando siamo arrivati è stato un aereo distrutto». I primi soccorritori e i pompieri intervenuti sarebbero riusciti a estrarre sette superstiti dalla carlinga dell’aereo, mentre 16 persone avrebbero perso la vita. (Torrechannel)

Russia, cade un aereo: morti 16 paracadutisti

L’organizzazione si è, però, sempre definita esclusivamente di difesa. Questa mattina in Russia, si è schiantato al suolo un aereo che apparteneva alla Società di volontariato per assistenza all’Esercito, all’Aviazione e alla Marina russa. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Secondo Ria Novosti l’incidente ha causato quattro morti e quindici feriti Un incidente aereo ha avuto luogo questa mattina intorno alle 10 nella regione di Kemerovo, in Russia. (Dea Notizie)

Nelle prossime ore si potranno sicuramente conoscere ulteriori dettagli su quanto avvenuto nella giornata di oggi in Russia Il velivolo trasportava 16 persone, di cui 4 erano morte. (Fidelity News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr