Con le offerte di luglio di GoDeal24 Windows 10 è vostro a partire da 6 euro

TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Per svolgere al meglio le proprie mansioni è necessario avere un computer performante e aggiornato, con le ultime versioni di Windows e Office.

Quale occasione migliore delle offerte di Luglio di GoDeal24 per aggiornare il vecchio PC o per completare la dotazione software del nuovo PC, con la certezza di ricevere l’aggiornamento gratuito a Windows 11?

E nel caso in cui ci fossero problemi potete rivolgervi al servizio assistenza, utilizzando questo indirizzo email

E con l’imminente arrivo di Windows 11 è più che mai necessario assicurarsi di avere la più recente versione del sistema operativo di Redmond, vale a dire Windows 10. (TuttoAndroid.net)

Su altri media

Potete vedere le differenze tra i due menù contestuali in basso: come detto, in Windows 11 c’è anche un nuovo design con icone rinnovate. Questo menù, su Windows 10, poteva diventare davvero molto lungo: oltre alle opzioni standard, i programmi di terze parti potevano aggiungere numerose voci a questa schermata. (SmartWorld)

Sempre più suggerimenti però rivelano una possibile data per il lancio di Windows 11. A differenza di Windows 10, Windows 11 riceverà un singolo aggiornamento delle funzionalità ogni anno (Il Fatto Quotidiano)

I file che compongono il registro di sistema di Windows sono conservati nella cartella Windows\System32\config e sono suddivisi in più file memorizzati con i seguenti nomi: SYSTEM, SECURITY, SAM, DEFAULT, SOFTWARE . (IlSoftware.it)

Nello specifico, la vulnerabilità colpisce il Security Account Manager (SAM), la parte di registro che si occupa di immagazzinare le password dell’utente. Nemmeno l’utilizzo di una versione aggiornata di Windows 10 protegge, attualmente, da questa pericolosa vulnerabilità (DDay.it - Digital Day)

Spulciando tra i feedback, c'è chi lamenta la scomparsa del supporto al drag and drop per aprire un file all'interno delle applicazioni presenti o installate sul PC. Inoltre, come già noto, al momento non risulta possibile trascinare un'applicazione sulla taskbar per creare una scorciatoia e avviarla così successivamente in modo rapido con un solo click. (Punto Informatico)

Entrambi, per qualche motivo, hanno restrizioni ridotte consentendo a qualsiasi utente locale di accedere completamente ai file senza privilegi di amministratore. Questo permetterebbe anche di cambiare la password degli account amministratori e avere pieno controllo del PC. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr