Conceicao, la nota Juve sull’infortunio: per quanto tempo starà fuori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Qualche minuto in campo nella ripresa della gara contro la Roma. L'esordio con la maglia della Juve e qualche giorno dopo la brutta notizia per Thiago Motta. Francisco Conceicao si è dovuto fermare durante l'allenamento di mercoledì 4 settembre e l'esito degli esami non ha dato risposte positive. L'esterno portoghese, infatti, dovrà osservare un periodo di riposo dopo il problema muscolare accusato nelle scorse ore. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri media
Per l'attaccante portoghese è arrivata la diagnosi definitiva: lesione dei muscoli peronieri della gamba destra. Il ragazzo si sottoporrà a nuovi esami tra 10 giorni. (CalcioNapoli1926.it)
JUVENTUS Nuovo infortunio muscolare in casa Juventus: lesione muscolare per Conceição, le cui condizioni saranno rivalutate tra dieci giorni (Sport Mediaset)
Acquistato dalla Juventus ed esordiente contro la Roma, in cui è stato tra i migliori in campo, Conceicao ha subito un infortunio nella seduta di mercoledì 4 settembre: subito uno stop per il figlio d'arte, fuori dai convocati del Portogallo per la Nations League. (Goal Italia)
Nuovo infortunio muscolare in casa Juventus: Thiago Motta perde anche Conceicao dopo Weah, Thuram e Adzic. L'ultimo a fermarsi è Francisco Conceicao, che in allenamento ha rimediato una lesione ai muscoli peronieri. (Goal Italia)
L'esterno arrivato dal Porto, "a seguito del problema muscolare accusato nel corso dell'allenamento di ieri, è stato sottoposto ad esami diagnostici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione dei muscoli peronieri della gamba destra. (Tiscali)
Calcio ora per ora (Sport Mediaset)