Sampdoria, Askildsen scherza: «Gioco solo con il Milan? Vi spiego»

Sampdoria, Askildsen scherza: «Gioco solo con il Milan? Vi spiego»
Per saperne di più:
Sampdoria News 24 SPORT

Segno di una sintonia importante, nonostante lo scarso utilizzo del giovane

La Sampdoria ottiene un ottimo punto contro il Milan.

«Mi piace giocare contro di loro».

Kristoffer Askildsen, entrato in campo al 62’ al posto di Manolo Gabbiadini, sorride su Instagram per il suo ritorno sul prato verde dopo settimane dall’ultima volta.

Kristoffer Askildsen torna in campo e scherza sui social con i tifosi – . (Sampdoria News 24)

La notizia riportata su altre testate

Contro Zlatan Ibrahimovic e compagni, infatti, il gigante norvegese ha mostrato una qualità che molto spesso viene sottovalutata, ma che nello svolgimento della partita è molto spesso determinante ai fini del gioco. (MilanNews24.com)

ASKILDSEN 5.5 – «Doveva metterci un po’ di rabbia in più nel finale». KEITA BALDE 5 – «Quel cross sbagliato che innesca e manda in gol il Milan sul contropiede è un orrore, Fosse andato cinque minuti dalla bandierina magari si sarebbe vinto» (Sampdoria News 24)

Scatta l’ora di Kristoffer Askildsen. La Sampdoria ottiene un punto prezioso per la sua classifica in trasferta contro il Milan. Scatta, dunque, l’ora di Kristoffer Askildsen, in campo per più di mezz’ora contro i rossoneri quest’oggi (Sampdoria News 24)

Sampdoria, Thorsby meglio di Ibrahimovic: nessuno come lui in Serie A

Una dato che mette in luce il percorso altalenante che ha caratterizzato il campionato della Sampdoria Una statistica, però, è emblematica dell’andamento della squadra di Claudio Ranieri durante l’intero arco di questa stagione. (Sampdoria News 24)

Il centrocampista della Sampdoria, inoltre, è per distacco il giocatore che ha vinto più duelli aerei in Serie A: ben 119 in 26 presenze. Contro Zlatan Ibrahimovic e compagni, infatti, il gigante norvegese ha mostrato una qualità che molto spesso viene sottovalutata, ma che nello svolgimento della partita è molto spesso determinante ai fini del gioco. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr