Logan Paul è stato truffato: quelle carte dei Pokémon da 3,5 mln di dollari? Erano un falso clamoroso

Il rarissimo box di carte Pokémon acquistato per 3,5 mln di dollari da Logan Paul era in realtà un falso.

E, infatti, nel video pubblicato da Logan, un esperto di carte collezionabili aveva definito l’acquisto come un evento rarissimo.

Avevano ragione gli scettici: Logan Paul è stato truffato per 3,5 milioni di dollari

Vi ricordate di quel box ‘originale’ di carte Pokémon prima edizione che Logan Paul aveva pagato ben 3,5 milioni di dollari?

Un box originale di 20 anni fa, completamente sigillato, con all’interno 11 confezioni di carte Pokémon del Set Base in prima edizione. (Lega Nerd)

Su altre fonti

Lo youtuber non ha trovato molte parole, alla fine del video, per descrivere i suoi sentimenti a riguardo di questa faccenda. Le scatole all’interno sembrano risigillate, e aprendone una viene fuori l’amara scoperta: si trattava di una gigantesca truffa, perché tutte le carte all’interno del box erano bustine di G. (NintendOn)

Lo youtuber avrebbe infatti comprato 3,5 milioni di carte Pokémon convinto che fossero reali, salvo poi scoprire con triste rammarico che erano tutte false. Man who sold Logan Paul £2.6m worth of fake Pokemon cards gives every penny backhttps://t. (Gametimers)

Tuttavia poco dopo aver annunciato l’acquisto, diversi fan avevano espresso seri dubbi sull’autenticità delle varie scatole, ipotizzando fossero un falso. Andando avanti nel video, Logan Paul apre una bottiglia di vino e ordina al rappresentante della BCE di aprire i pacchi. (4news.it)

Per saperne di più su Logan Paul. Oltre ad essere un noto youtuber, Logan Paul è anche un apprezzato pugile. Canale di Logan Paul (DR COMMODORE)

A questo punto Paul ha deciso di recarsi a Chicago per verificare il suo acquisto direttamente presso il Baseball Card Exchange (BBCE), così da risolvere ogni dubbio in merito. Il resto è storia, con l’azienda in questione che gli ha confermato di aver acquistato delle carte false. (Game-eXperience.it)

Con enorme delusione di Logan Paul, non restava altro da fare che aprire la confezione e verificarne il contenuto. Fonte: Logan Paul (Gametimers)