Martino non crede ai suoi occhi: “C’è una caratteristica nuova di Insigne che mi sta stupendo!”

CalcioNapoli1926.it SPORT

SEGUICI SU TWITTER!

La cosa che mi sta stupendo del capitano è la sua forza fisica.

Tra i vari argomenti trattati a Canale 8 nel corso della trasmissione “Ne parliamo il lunedì”, si parla anche del rendimento monstre di Lorenzo Insigne.

Il capitano del Napoli è in uno stato di grazia.

Queste le considerazioni del cronista di KISS KISS Napoli Carmine Martino:. Carmine Martino su Insigne. “Cosmi nell’intervallo ha riveduto e corretto la squadra e forse anche questo ha messo in difficoltà il Napoli, che poi però comunque è riuscito a vincere anche grazie a un grande Insigne. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Fabian e Koulibaly, le grandi scelte tra cessioni e rinnovi. I giocatori individuati per eventuali cessioni importanti sono soprattutto due: Koulibaly e Fabian Ruiz. L’unica certezza è che il Napoli cambierà qualcosa, De Laurentiis è uno dei presidenti più attenti della serie A a far quadrare i conti. (CalcioMercato.it)

"Negativi al Covid-19 i tamponi supplementari effettuati, questa mattina, a Piotr Zielinski e ai tre nazionali azzurri", si legge in una nota pubblicata su Twitter dalla SSC Napoli. Si tratta sicuramente di una notizia molto importante perché nelle nazionali di Polonia e Italia diversi calciatori sono risultati essere positivi al Covid. (AreaNapoli.it)

Tanto pesavano infatti all’anno i dazi americani sull’export agroalimentare italiano verso gli Stati Uniti. Le imprese del settore ittico italiano possono tornare a intrattenere relazioni commerciali senza particolari paure con gli Stati Uniti d’America. (pesceinrete.com)

In questo momento il centrale classe ’91, in scadenza di contratto a giugno e destinato all’addio, appare totalmente fuori dal progetto sul piano mentale. Nella giornata in cui il Napoli deve rinunciare per squalifica alla sua doppia K, Kalidou Koulibaly, c’è un Nikola, con la K, che vive un’altra gara da dimenticare. (Tutto Napoli)

Il comunicato del Napoli dopo l’esito dei tamponi: “Negativi al Covid-19 i tamponi supplementari effettuati, questa mattina, a Piotr Zielinski e ai tre nazionali azzurri“. (CalcioMercato.it)

Sono risultati negativi i tamponi di Zielinski e dei nazionali azzurri. La nota. Buone notizie per Gattuso e per tutto il Napoli. (Juventus News 24)