Martino non crede ai suoi occhi: “C’è una caratteristica nuova di Insigne che mi sta stupendo!”

Martino non crede ai suoi occhi: “C’è una caratteristica nuova di Insigne che mi sta stupendo!”
CalcioNapoli1926.it SPORT

SEGUICI SU TWITTER!

La cosa che mi sta stupendo del capitano è la sua forza fisica.

Tra i vari argomenti trattati a Canale 8 nel corso della trasmissione “Ne parliamo il lunedì”, si parla anche del rendimento monstre di Lorenzo Insigne.

Il capitano del Napoli è in uno stato di grazia.

Queste le considerazioni del cronista di KISS KISS Napoli Carmine Martino:. Carmine Martino su Insigne. “Cosmi nell’intervallo ha riveduto e corretto la squadra e forse anche questo ha messo in difficoltà il Napoli, che poi però comunque è riuscito a vincere anche grazie a un grande Insigne. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Anche il Napoli ha eseguito un nuovo giro di tamponi supplementari ad Insigne, Di Lorenzo e Meret, oltre a Piotr Zielinski. Napoli, il comunicato sull'esito dei tamponi (Fantacalcio ®)

Tutti negativi al Coronavirus i giocatori azzurri. COMUNICATO NAPOLI – «Negativi al Covid-19 i tamponi supplementari effettuati, questa mattina, a Piotr Zielinski e ai tre nazionali azzurri» (Sampdoria News 24)

Il comunicato del Napoli dopo l’esito dei tamponi: “Negativi al Covid-19 i tamponi supplementari effettuati, questa mattina, a Piotr Zielinski e ai tre nazionali azzurri“. (CalcioMercato.it)

SSC Napoli: 'Nuovi tamponi per Zielinski e i tre nazionali azzurri. Tutti negativi'

Per i tre calciatori si tratta del terzo tampone effettuato da giovedì a oggi. Dopo la falsa positività al tampone rapido, il centrocampista è sempre risultato negativo agli altri test effettuati, compreso quello odierno come comunicato dal Napoli (GianlucaDiMarzio.com)

La nota. Buone notizie per Gattuso e per tutto il Napoli. Oggi sono stati svolti tamponi supplementari e tutti sono risultati negativi. (Juventus News 24)

"Negativi al Covid-19 i tamponi supplementari effettuati, questa mattina, a Piotr Zielinski e ai tre nazionali azzurri", si legge in una nota pubblicata su Twitter dalla SSC Napoli. Si tratta sicuramente di una notizia molto importante perché nelle nazionali di Polonia e Italia diversi calciatori sono risultati essere positivi al Covid. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr