Corriere dello Sport: "Lecce e Genoa, finale thrilling. Soltanto una resterà in A"

TUTTO mercato WEB SPORT

Soltanto una resterà in A". vedi letture. Ieri hanno giocato le squadre della parte alta della classifica, oggi toccherà a quelle invischiate nella lotta per non retrocedere.

E il Corriere dello Sport titola: "Lecce e Genoa, finale thrilling: soltanto una resterà in Serie A".

Corriere dello Sport: "Lecce e Genoa, finale thrilling.

Il Lecce affronta il Parma in casa, il Genoa se la vedrà con l'Hellas Verona dell'ex Juric (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Liverani: "Domani il Lecce dovrà vincere a tutti i costi. Dobbiamo preparare la partita di domani e vincerla in qualsiasi modo, poi dovremo aspettare il risultato di un altro campo che ci darà il verdetto finale". (TUTTO mercato WEB)

Sabato 1 agosto. Brescia-Sampdoria ore 18. Atalanta-Inter ore 20:45. Juventus-Roma ore 20:45. Milan-Cagliari ore 20:45. Napoli-Lazio ore 20:45. Domenica 2 agosto. In caso di pareggio tra Inter e Atalanta e contemporanea vittoria della Lazio a festeggiare il secondo posto saranno proprio gli uomini di Inzaghi. (Toro.it)

Il rammarico fa parte del gioco ma magari ci si dimentica dei pareggi con Juve e Inter, dove potevi anche non fare punti. Parlo di percezione, poi ogni società deve fare valutazioni in base a materiale, obiettivi e difficoltà, altrimenti chi vince fa sempre male e chi perde bene. (TuttoCalcioPuglia.com)

Le partite vanno giocate tutte, a prescindere da chi si incontra. Noi cercheremo di dare il massimo, a fine partita guarderemo i risultati. (Calciomercato.com)

Lo ha dichiarato Fabio Liverani, allenatore del Lecce, prima dell'ultima gara di campionato, contro il Parma: "Nelle tre trasferte prima di Udine avevamo giocato bene e avremmo meritato di più. "Ora noi dobbiamo fare il massimo e non dipende soltanto da noi. (Tuttosport)

"A Udine abbiamo fatto la prestazione che volevamo, cioè una gara di testa e cuore. La vigilia dei pugliesi nelle parole dell'allenatore Liverani e di una vecchia bandiera come Ernesto Chevanton. Tutto in novanta minuti. (Sky Sport)