Corriere dello Sport: "Lecce e Genoa, finale thrilling. Soltanto una resterà in A"

Corriere dello Sport: Lecce e Genoa, finale thrilling. Soltanto una resterà in A
TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

Soltanto una resterà in A". vedi letture. Ieri hanno giocato le squadre della parte alta della classifica, oggi toccherà a quelle invischiate nella lotta per non retrocedere.

E il Corriere dello Sport titola: "Lecce e Genoa, finale thrilling: soltanto una resterà in Serie A".

Se ne è parlato anche su altri giornali

Liverani: "Domani il Lecce dovrà vincere a tutti i costi. Dobbiamo preparare la partita di domani e vincerla in qualsiasi modo, poi dovremo aspettare il risultato di un altro campo che ci darà il verdetto finale". (TUTTO mercato WEB)

L’attuale tecnico della Sampdoria, che ha vissuto un’esperienza indimenticabile con i sardi in passato, era uno dei candidati per la prossima stagione. Il Cagliari molla Claudio Ranieri e tratta con Eusebio Di Francesco: l’ex Sampdoria vicino alla firma con i sardi. (Sampdoria News 24)

Il rammarico fa parte del gioco ma magari ci si dimentica dei pareggi con Juve e Inter, dove potevi anche non fare punti. Parlo di percezione, poi ogni società deve fare valutazioni in base a materiale, obiettivi e difficoltà, altrimenti chi vince fa sempre male e chi perde bene. (TuttoCalcioPuglia.com)

Commenta per primo L'allenatore del Lecce, Fabio Liverani ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia dell'ultima giornata di campionato contro il Parma: "Per la salvezza non dipende soltanto da noi, dobbiamo vincere la nostra partita in qualsiasi modo per poi aspettare il risultato di un altro campo (Genoa-Verona, ndr). (Calciomercato.com)

Dobbiamo prepararci alla partita di domani e vincerla in qualsiasi modo, poi dovremo attendere il risultato di un altro campo che darà il verdetto finale". "Ora noi dobbiamo fare il massimo e non dipende soltanto da noi. (Tuttosport)

"A Udine abbiamo fatto la prestazione che volevamo, cioè una gara di testa e cuore. Il Lecce di Fabio Liverani è pronto a giocarsi la salvezza. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr