Vladimir Luxuria contro Katia Ricciarelli a Pomeriggio5: “Linguaggio omofobo e razzista”

Luxuria non ha dubbi: “In altre edizioni Katia Ricciarelli sarebbe già stata mandata a casa”.

Prima o poi Signorini dovrà rispondere a queste polemiche e forse proprio questa sera lo farà durante l’ennesima diretta del programma

Katia Ricciarelli è ancora nella casa ma quello che ha detto rimane e continua a creare polemiche, le stesse che oggi sono arrivate nello studio di Pomeriggio5 a poche ore dalla messa in onda di oggi del Grande Fratello Vip. (OptiMagazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi anche – Soleil Sorge crolla: la reazione nella Casa del Grande Fratello Vip. Clarissa è inviperita perché la Ricciarelli ha litigato con la sorella Lulù (ancora nella casa), ma ha anche spiegato che le sue frasi scorrette c’erano state anche prima Stavolta è stata Clarissa Selassié a chiede con forza un intervento. (instaNews)

Clarissa Selassié mostra in tv tutte le offese di Katia Ricciarelli e svela perché è saltata la protesta al GF Vip. Clarissa Selassié, negli ultimi giorni, non ha affatto nascosto la sua rabbia nei confronti di Katia Ricciarelli e dei numerosi insulti rivolti alla sorella Lulù, soprattutto in chiave razzista. (Blog Tivvù)

Fuori, sui social, c’è stata una vera e propria rivolta contro Katia Ricciarelli, con tanto di richiesta ad Alfonso Signorini di cacciare la concorrente immediatamente. Lulù ha sbagliato nei suoi modi, ma non è la prima volta che Katia insulta le persone durante il programma (Caffeina Magazine)

Clarissa Selassiè stampa l’elenco con tutte le offese della Ricciarelli. Le parole della principessa Selassiè: “Secondo me Katia si è accorta benissimo di aver usato una brutta frase detta in un modo anche razzista. (Ultime Notizie Flash)

Vladimir Luxuria contro la cantante, parole pesanti per l’ex moglie di Pippo Baudo. Consiglio agli autori del Grande Fratello di regalare una torta a Katia, dalla quale uscirà un bel toy boy (Baritalia News)

Clarissa Selassié, la sorella delle princess etiopi, ha deciso di mostrare gli insulti omofobi e razzisti di Katia Ricciarelli nella diretta di Pomeriggio 5. Ha poi voluto chiarire che le accuse mosse a Lulù, la sorella, e l'accanimento su di lei , le sembra una "roba folle" dato che è più vittima che altro. (Primo Articolo)