AC MILAN COMUNICATO UFFICIALE: Tatarusanu negativo al Covid-19

Milan News SPORT

Dopo la 15^ giornata e i quarti di Coppa Italia, la Lega Serie A ha annunciato con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito di aver rinviato a data da destinarsi anche la 16^ (in programma il 15, 16 e 17 gennaio) e la 17^ giornata di andata (in programma il 21,

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A questo punto Tatarusanu potrebbe giocare già in Coppa Italia contro il Genoa nella gara di domani, 13 gennaio Il portiere, che in stagione era stato chiamato in causa al momento dell'infortunio di Mike Maignan, infatti, è risultato negativo all'ultimo tampone di controllo effettuato. (ItaSportPress)

A differenza del momento negativo del Genoa. La squadra rossonera allenata da Stefano Pioli è in campo a Milanello per preparare al meglio il match di domani. (Il Milanista)

Ecco il testo della nota, pubblicata sul sito ufficiale del Diavolo:. scommesse sportive stakers.com. Ti piace il calcio e vuoi scommettere? Dopo Fikayo Tomori, infatti, anche Ciprian Tatarusanu ha superato la parentesi Covid. (Sportevai.it)

In questo inizio di 2022, Stefano Pioli ha dovuto fare a meno di diversi giocatori, compresi alcuni che sono purtroppo risultati positivi al Covid-19. Tra loro c'era anche Fikayo Tomori, che però nelle scorse ore si è negativizzato e già ieri è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo rossonero. (Milan News)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Fikajo Tomori torna titolare dopo l’assenza causa positività al Covid. Insieme all’inglese ci sarà anche Olivier Giroud. Fikajo Tomori torna titolare dopo l’assenza causa positività al Covid. (Milan News 24)

Il noto procuratore Mino Raiola è stato operato d'urgenza al San Raffaele. Da verificare le sue condizioni di salute: le ultime. Renato Panno. Secondo quanto riferisce 'La Gazzetta dello Sport' Mino Raiola è stato sottoposto ad intervento chirurgico d'urgenza all'Ospedale San Raffaele di Milano. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr