Fondo perduto discoteche e sale da ballo, domande in scadenza il 20 giugno

Informazione Fiscale ECONOMIA

Discoteche, sale da ballo, night club e le attività che rientrano nel codice ATECO indicato potranno presentare le domande a partire dal 6 giugno ed entro la scadenza del 20 giugno 2022.

Fondo perduto discoteche e sale da ballo, domande in scadenza il 20 giugno. Ultimi passaggi prima dell’erogazione dei contributi a fondo perduto, previsti dall’articolo 1, comma 1, del decreto Sostegni ter per discoteche, sale da ballo e night club. (Informazione Fiscale)

Ne parlano anche altre fonti

Gravina sulla tendenza a puntare sull”usato sicuro’ e non sui giovani talenti. “Ma restiamo a livello giovanile. Il presidente federale Gabriele Gravina, a margine del forum "Il Calcio che l'Italia si merita" ha parlato del futuro dei giovani talenti italiani e delle norme da rivedere per migliorare il movimento. (Calcio In Pillole)

Contributo a fondo perduto discoteche e sale ballo: i tempi per la richiesta. Non possono accedere al contributo a fondo perduto discoteche e sale da ballo, dunque, i soggetti la cui partita IVA è stata attivata in data pari o successiva al 27 gennaio 2022 (data di entrata in vigore del Sostegno ter). (InvestireOggi.it)

Pronte le istruzioni per accedere ai nuovi contributi a fondo perduto per i titolari di discoteche e sale da ballo rimaste chiuse nel rispetto delle norme anti-contagio. Covid Italia, pronte le istruzioni per accedere ai nuovi contributi a fondo perduto per i titolari di discoteche e sale da ballo rimaste chiuse nel rispetto delle norme anti-contagio. (Adnkronos)

Nello specifico, si tratta dei soggetti con partita Iva attivata prima della data di entrata in vigore del Dl n. Il “Sostegni ter” (Dl n. (Ipsoa)

171638/2022 del 18 maggio 2022 sono stati definiti il contenuto informativo, le modalità ed i termini di presentazione dell’istanza per il riconoscimento del contributo a fondo perduto di cui all’articolo 1, comma 1, del decreto-legge 27 gennaio 2022, n. (Fiscal Focus)

Poi sarà accreditato direttamente sul conto corrente del beneficiario indicato nell’istanza La trasmissione può essere effettuata a partire dal 6 giugno e fino al 20 giugno 2022. (Il Fatto Vesuviano)