Isola dei Famosi, Soleil nuova naufraga: arriva l'ufficialità

La notizia è ufficiale e affidabile, tanto che il giornalista Gabriele Parpiglia ha contattato direttamente l’influencer per chiedere spiegazioni in merito.

Grandi novità sull’Isola dei Famosi. Grandi novità per il reality più duro di sempre.

Soleil Sorge sarà di nuovo una protagonista di un reality e questa volta arriva la notizia ufficiale.

Leggi anche: Federica Pellegrini: svelata la location, data, abito e invitati del matrimonio. (Amalfi Notizie)

Su altri giornali

Soleil Sorge è uno dei personaggi più amati e discussi della tv e dei social network. Soleil Sorge a L’isola dei famosi. Soleil Sorge a L’isola dei famosi ci aveva partecipato già nel 2019. (Amalfi Notizie)

Fare sesso a pagamento su OnlyFans per la coppia di Varese, è un lavoro a tutti gli effetti. Adesso creano contenuti pornografici amatoriali e li pubblicano su OnlyFans, un sito web che offre servizi di intrattenimento dietro abbonamento. (DireDonna)

Soleil Sorge tornerà sull’Isola dei Famosi come guest star, ma per un periodo di tempo che nessuno avrebbe mai immaginato. Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy (Funweek)

Matteo e Vittoria, due fidanzati di Varese (26 e 24 anni), hanno deciso di lasciare i rispettivi lavori. La ragazza ha dichiarato:. “Fare sesso a pagamento per noi è un lavoro perché non è solo l’atto in sè. (DireDonna)

Soleil quanto resta all’Isola Famosi? Soleil Sorge avrebbe accettato di partecipare all’Isola quando è stata rassicurata del fatto che sarebbe stata solo una settimana e nella veste di ospite (Caffeina Magazine)

Sia Gemma che Sorge sarebbero già in quarantena, richiesta prima di entrare nel reality Fuga dall’Isola: i ritiri. “Era il mio sogno stare qui, poter vincere e stare con Edoardo, ma devo tornare a casa dai miei figli. (Libero Tecnologia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr