Europa League 2024-2025: Athletic Bilbao-Roma, le probabili formazioni

Europa League 2024-2025: Athletic Bilbao-Roma, le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Athletic Bilbao-Roma, le probabili formazioni Lo stadio di San Mames alle 18.45 sarà il teatro che ospiterà il match di ritorno degli ottavi di finale di Europa League tra l’Athletic Bilbao e la Roma. L’andata si è conclusa con la vittoria dei giallorossi per 2-1, con la rimonta completata nel recupero del secondo tempo grazie al gol di Shomurodov: un gol che ha una grandissima importanza in vista del ritorno, con i giallorossi che tenteranno di difendere il vantaggio. (Sportal)

Su altre testate

Tensione all'esterno del San Mames nei minuti che hanno preceduto l'atteso ritorno degli ottavi di finale tra Athletic Bilbao e Roma. (Sport Mediaset)

Scontri tra tifosi dell'Athletic Club e polizia. Città in subbuglio: vetrine rotte nei pressi dello Stadio. ! (Voce Giallo Rossa)

La Sampdoria Women allenata da mister Castiglione sta impiegando le proprie energie al mille per mille in vista del match in programma con il Napoli valido per la Poule Salvezza. Il profilo Instagram del club blucerchiato ha pubblicato un video che ritrae le ragazze in forma smagliante all’opera nella sessione di allenamento odierna. (SampNews24.com)

Maradona, omaggio speciale di due compagni nel Napoli: avete visto? – VIDEO

Le parole di Thiago Motta, allenatore della Juve, in conferenza stampa in vista della sfida di Serie A contro l’Atalanta.... (CalcioNews24.com)

Di seguito le dichiarazioni delll’ex centrocampista tratte dal quotidiano Il Mattino. Prima di arrivare qui abbiamo fatto tappa a Soccavo al Centro Paradiso, poi allo stadio e anche al Murales di Maradona e al Museo di Massimo Vagnati dove abbiamo fatto una foto accanto alla statua di Diego realizzata da Domenico Sepe. (Terzo Tempo Napoli)

Diego Armando Maradona non sarà mai un’icona comune per il Napoli, per Napoli e per tutti i tifosi del club partenopeo: l’omaggio di suoi due grandi compagni nella sua esperienza in azzurro è davvero speciale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)