Newcastle su Koulibaly: De Laurentiis rifiutò una mega offerta, non cederà facilmente

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

De Laurentiis in quel caso decise di non cedere il senegalese, anzi gli fece firmare il rinnovo di contratto.

Il Newcastle pensa a Koulibaly ma come ricorda Corriere dello Sport, se vuole il calciatore dovrà trattare con Aurelio De Laurentiis.

Anche per questo De Laurentiis non cederà facilmente Koulibaly al Newcastle

Nel 2018 il club inglesi offrì a De Laurentiis 108 milioni di sterline, ovvero circa 125 milioni di euro per la cessione di Koulibaly. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Un Daspo per molti anni a chi si è reso colpevole del gesto, come si è fatto in altri casi. Non trovo giusto che venga coinvolta un’intera città, perseguito un intero stadio. (TUTTO mercato WEB)

Gli fa eco Kalidou Koulibaly: "Penso che per essere ben visti dobbiamo fare il doppio degli sforzi" Insorge il compagno di nazionale, Sadio Mané: "Questo è inaccettabile, non capisco ma sono cose da deplorare" ha dichiarato sabato dopo la partita del Senegal contro la Namibia, valida per le qualificazioni a Qatar 2022. (TUTTO mercato WEB)

Secondo il difensore, un Mondiale ogni due anni ridurrebbe il numero di amichevoli. - ROMA, 11 OTT - Kalidou Koulibaly, difensore e capitano del Senegal, è in sintonia con l'idea di organizzare i Mondiali di calcio ogni due anni, perché crede possa dare più opportunità alle squadre africane. (Milan News)

La rivista sportiva ‘France Football’ pochi giorni fa ha diramato la lista dei calciatori candidati alla vittoria del Pallone d’Oro 2021. Pallone d’oro 2021, escluso Mendy: la polemica di Mané e Koulibaly. (SerieANews)

Le parole di Kalidou Koulibaly. Le parole di Koulibaly sull'idea di disputare i Mondiali di calcio ogni due anni:. "Questo progetto è qualcosa di positivo per le formazioni africane. Mi auguro che su questa proposta venga chiesta l'opinione ai calciatori e agli allenatori più che ai presidenti" (CalcioNapoli1926.it)

Nel secondo raggruppamento, invece, fa festa il Senegal. La rappresentativa guidata da Aliou Cisse batte la Namibia e si qualifica matematicamente per la terza ed ultima fase delle qualificazioni. (Calcio In Pillole)