Milan, De Ketelaere: “Il tennis mi ha dato concentrazione e coordinazione”

Milan, De Ketelaere: “Il tennis mi ha dato concentrazione e coordinazione”
Pianeta Milan SPORT

Mi ha aiutato anche come concentrazione per il calcio, coordinazione.

Idea dalla Serie A per il centrocampo, ma ci sono altri nomi: le ultime di mercato sul Milan

Il tennis mi ha dato concentrazione, è un gioco molto mentale.

Ecco alcune dichiarazioni del belga, in particolare sulla passione per il tennis, sport che ha anche praticato: "A 12 anni giocavo a tennis ma anche a calcio.

Charles De Ketelaere, nuovo acquisto del Milan, si è presentato in conferenza stampa a Milanello. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Sul progetto:. De Ketelaere, dazn, intervista. “Non sono state le parole a convincermi ma quello che il club sta facendo in questi anni. Sei qui: Home » Copertina » De Ketelaere fa impazzire i tifosi: “Al Milan sarà più facile farlo rispetto che al Club Brugge”. (Spazio Milan)

Io ho espresso ai miei agenti il desiderio di venire qui al Milan. Pronto per la nuova avventura dunque De Ketelaere che aggiunge: "Ho fatto solo due, tre sessioni di allenamenti (Tuttosport)

Alle 19 i rossoneri affronteranno il Vicenza, prima dell'inizio del campionato sabato prossimo contro l'Udinese a San Siro. Penultima amichevole quest'oggi per il Milan di Stefano Pioli. (Tuttosport)

Milan, il racconto del giorno: Pobega rinnova fino al 2027, De Ketelaere si presenta

Nonostante sia un ragazzo umile e calmo credo molto in me stesso e quindi non c'è niente o nessuno che mi spaventi".- "Quale sceglierei? Penso sceglierei 'l'ambizione', perché sono ancora molto giovane e ho una lunga carriera davanti, ho l'ambizione per fare grandi cose e quindi penso proprio sceglierei questo. (Calciomercato.com)

RUOLO IN CAMPO. "Credo di possedere una buona qualità tecnica, di essere in grado di segnare e fornire assist De Ketelaere si è presentato in conferenza stampa, trasmessa in diretta da Milanello:. (Lega Serie A)

14.00 - La conferenza di presentazione di De Ketelaere, l'integrale. Di seguito, ecco le notizie di giornata:. 08.00 - Pioli: "Servono difensore e centrocampista". Per vincere serve talento, per ripetersi serve carattere. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr