Samsung accelera sulle apparecchiature di rete: sguardo all'Europa e chip RF a 8 nm

Si tratta in concreto della terza generazione di processo produttivo sviluppato da Samsung per questo preciso scopo: era partita dai 28 nm, poi è scesa a 14, e ora appunto a 8.

Non è del tutto chiaro quanto questa divisione frutti a Samsung: si sa tuttavia che è piccola e che la società non ne annuncia i numeri separatamente

Samsung accelera sui chip 5G : la società ha annunciato poche ore fa di aver sviluppato un processo produttivo a 8 nm per la realizzazione di tecnologie a radio frequenza (RF). (HDblog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Galaxy S21 FE passa su GeekBench e arriva la conferma che lo smartphone avrà anche una variante con 8GB di memoria RAMRead More. . (HelpMeTech)

Samsung Galaxy Watch 4 e Watch Active 4 potrebbero arrivare senza caricabatterie. Entrambi questi smartwatch Samsung hanno recentemente superato il processo di certificazione 3C cinese, tuttavia la scheda non menziona un caricabatterie che normalmente è riportato quando fornito. (TuttoTech.net)

L'articolo Galaxy M32, ormai ci siamo: immagini e specifiche in attesa del debuttoHDblog. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

Durante l'evento MWC 2021, la società potrebbe anche rivelare nuovi dettagli sui suoi piani per il suo ecosistema Galaxy, oltre a fornire importanti informazioni sui prodotti in arrivo Per chi non lo sapesse, il colosso tecnologico sudcoreano sta organizzando la sua conferenza da effettuare durante il MWC 2021 a Barcellona il 28 giugno 2021. (Telefonino.net)

Samsung ISOCELL JN1 è ufficiale, come promesso appena un paio di giorni fa: si tratta di un nuovo sensore fotografico "mainstream" che si concentra sul massimo rapporto risoluzione/spazio fisico occupato. (HDblog)