Viva Vina. Fascia blindata. La Roma chiude per il terzino e aspetta Xhaka

Viva Vina. Fascia blindata. La Roma chiude per il terzino e aspetta Xhaka
Approfondimenti:
LAROMA24 SPORT

Speriamo anche Xhaka, ma facciamo uno per volta“, risponde Pinto ai tifosi.

Sgasa via quando le domande sembrano una intervista virando su Icardi, il sogno dei tifosi, e il ritorno di Totti.

Arriva Vina.

A questo punto, visto che Vina è atteso per domani, se si riuscirà a chiudere anche per Xhaka, in Portogallo lo Special One potrà avere il nucleo della squadra a disposizione

Su quella corsia, dove scalpita anche Calafiori, Mourinho ora è più tranquillo aspettando il ritorno di Spinazzola (LAROMA24)

Su altri giornali

Corriere dello Sport: "Viña più Xhaka, la Roma di Mourinho è già pronta". vedi letture. "Viña più Xhaka, la Roma di Mourinho è già pronta", titola stamane il Corriere dello Sport. Poi sarà il turno di Granit Xhaka, che attende la chiusura dell'operazione per tornare dalle vacanze e mettersi a disposizione: serviranno 20 milioni, ma c'è ottimismo (TUTTO mercato WEB)

Tra l'altro, pochi giorni fa l'Arsenal ha annunciato l'arrivo del centrocampista classe '99 Albert Sambi Lokonga, acquistato dall'Anderlecht, in previsione proprio della probabile partenza di Granit Xhaka. (Voce Giallo Rossa)

Ieri, infatti, Tiago Pinto è stato fermato da alcuni tifosi a Trigoria e si è lasciato andare: «Abbiamo preso Vina». Quel giorno dovrebbe esserci pure Xhaka: «Il mercato sta andando bene. (LAROMA24)

Vina più Xhaka e la Roma di Mourinho è già pronta

Vina alla Roma, le cifre dell'accordo. L'accordo è stato trovato, sia con Vina che con il Palmeiras, club proprietario del cartellino del terzino sinistro uruguaiano. Il ragazzo si trasferirà in Serie A per 11 milioni di euro + 2.5 milioni di bonus. (Fantacalcio ®)

Presto Mourinho avrà il suo nuovo centrocampista. Niente barzellette, è soltanto il calcio internazionale che sta per regalare a José Mourinho il prossimo colpo. (TUTTO mercato WEB)

Sarà un onore essere allenati da Mourinho”. Sarà un onore essere allenati da Mourinho“. (Pagine Romaniste)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr