UFFICIALE – Serie B, Rinviata Lecce-Vicenza: il comunicato della Lega

UFFICIALE – Serie B, Rinviata Lecce-Vicenza: il comunicato della Lega
Milan News 24 SPORT

7.1.c) dello Statuto LNPB, in ottemperanza alla deliberazione unanimente assunta nella seduta consiliare del 20 dicembre 2021 e assembleare del 23 dicembre 2021; a parziale modifica del C.U.

Il comunicato:. COMUNICATO – «Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B, vista l’istanza presentata in data odierna dalla società L.R.

LNPB n. 99 del 28 dicembre 2021;  tenuto conto dell’art.

Ascolta la versione audio dell'articolo. (Milan News 24)

Su altri media

L’attesa di un ritorno in campo si è prolungata e anche per questo, forse, sarà tutto più bello E 16, ma di dicembre, ne avevamo l’ultima volta che abbiamo assistito, entusiasti e contenti, all’ultimo Lecce del 2021. (Calcio Lecce)

Allenatore: Mimmo Di Carlo. Dove vedere la partita in TV e streaming. Il match Lecce – Vicenza, valido per la giornata 18a del campionato di Serie B, sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN Cronaca della partita. (Calciomagazine)

L'Us Lecce formula infine ai calciatori ed ai tecnici del Vicenza l'augurio di una pronta guarigione" In tal modo è stata preclusa all’Us Lecce ogni possibile valutazione circa la legittimità delle decisioni assunte in considerazione del fatto che il provvedimento dell’azeinda sanitaria è ancora oggi non conosciuto". (LeccePrima)

Vicenza, nota del club: altri due giocatori positivi al Covid-19. Il totale sale a 12

Vicenza circa l’elevato numero di tesserati positivi appartenenti al gruppo squadra - scrive nella nota diffusa la società salentina -, l’U.S. L'US Lecce chiude la nota con toni distensivi: "Nell’attuale complesso scenario e in considerazione delle non prevedibili evoluzioni dello stesso, l’U. (VicenzaToday)

Il restante gruppo squadra verrà nuovamente sottoposto a tampone molecolare nella giornata di domani, venerdì 14 gennaio» LA NOTA DIFFUSA A ORA DI PRANZO DAL LR VICENZA: ALTRI 2 GIOCATORI POSITIVI. «All’esito dei tamponi molecolari effettuati nella giornata di ieri, mercoledì 12 gennaio, la società LR Vicenza comunica che sono emersi due ulteriori giocatori positivi al Covid-19. (VicenzaToday)

I tesserati verranno sottoposti alle visite di idoneità previste dal protocollo sanitario, per potersi riaggregare al gruppo squadra. Vicenza, nota del club: altri due giocatori positivi al Covid-19. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr